Calorosa accoglienza per la delegazione spoletina in Albania

  • Letto 410
  • Una calorosa accoglienza ha fatto da contrappunto alla visita istituzionale del Comune di Spoleto a Lezha (Alessio) in Albania.
    La delegazione spoletina era composta dal Sindaco Andrea Sisti, dagli Assessori Danilo Chiodetti ed Agnese Protasi, dal Presidente dell’Ase Roberto Paolucci, dal Presidente del Consiglio Comunale Marco Trippetti, dal capogruppo PD Federico Cesaretti, dalla Consigliera PD Vania Buffatello e dai Consiglieri comunali di opposizione Sergio Grifoni e Paolo Imbriani.
    Il gemellaggio è stato realizzato su iniziativa della Consigliera Comunale del Partito Democratico Mrika Lleshaj, in seguito alla proposta dell’associazione albanese ACAS Skanderbeg.
    Due giorni in cui il  fitto programma ha previsto, oltre agli incontri ufficiali con le più alte cariche istituzionali di Lezha, la conoscenza di importanti realtà culturali ed imprenditoriali del luogo.
    La visita rende omaggio alla comunità albanese che da decenni vive e lavora nel nostro territorio ed è finalizzata ad instaurare nuovi rapporti di collaborazione e scambio culturale e turistico.
    Il Partito Democratico ringrazia sentitamente la Consigliera Mrika Lleshaj e il Presidente dell’associazione ACAS Kol 
    Marku per aver organizzato una visita caratterizzata dall’ottima accoglienza e da una serie di esperienze veramente significative dal punto di vista civile ed umano.
     
    Così la nota stampa del Partito Democratico di Spoleto.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....