Calcio giovanile, la Bacigalupo si prepara ad una grande stagione

  • Letto 1111
  • Definito il nuovo organigramma societario e ufficializzati i nomi degli istruttori della scuola calcio 

    La Società Sportiva Dilettantistica BACIGALUPO si è riunita, in data 12 luglio 2022, presso la sede sociale di Morgnano, per prendere parte alla consueta assemblea dei soci prevista ad inizio stagione sportiva. Da tale riunione è scaturito il nuovo organigramma societario:
    Presidente: Luca SCARDABOZZI;
    Vice Presidente: Avv. Rossano PONTI;
    Direttore Generale: Fulvio PROTASI;
    Segretario: Fabio FUGA PAGLIALUNGA;
    Cassiere: Sauro COLLARETTI;
    Consiglieri: Alberto SANTONI, Giuseppe CARLINI, Fabio PALAZZINI, Giovanni GRECO, Antonio PINO, Moreno PIERNERA, Cristina AMMENTI, Ermanno PETTOROSSI.

    La compagine bianco-rossa, in pari data, ha anche indetto una riunione tecnica per definire, per categoria, i relativi istruttori/collaboratori che prenderanno parte alla prossima attività di base indetta dalla Figc:
    Categoria Piccoli Amici (2017/16) e Primi Calci (2015/14) ai Mister Alessandro ROSSI, Fulvio PROTASI, Francesco TOMASSONI e Danilo DELLA SPINA;
    Categoria Pulcini (2012/13) la panchina ai Mister Paolo STÒ (tecnico Uefa B) e Alessandro ROSSI.
    Categoria Esordienti (2011/10) ai Mister Andrea Antonelli (tecnico Uefa B), Stefano ZUCCHI ed Emiliano POLLANO;
    Responsabile area tecnica Paolo STÒ, dirigente responsabile squadre Antonio PINO, supervisor squadre Mister Giuseppe CARLINI, preparatore motorio Grazia Trotta (laureata scienze motorie), preparatore dei portieri Claudio ROSI.
    Per quanto riguarda il settore giovanile, la categoria Giovanissimi (2009/08) sarà allenata dai Mister Paolo STÒ, Filippo MATTIOLI e Silvano CERNICCHI.
    Da sottolineare il fresco rinnovo dell’affiliazione con l’A.C. Perugia Calcio da parte della società spoletina. Tale rinnovo si è concretizzato nella giornata di ieri (14 luglio 2022), presso la sede di Pian di Massiano, con la presenza del vice presidente dell’A.C. Perugia Calcio Mauro LUCARINI da una parte e dal Presidente Luca SCARDABOZZI, accompagnato dal responsabile dell’area tecnica della BACIGALUPO, ex grifone, Paolo STÒ dall’altra (vds. foto).
    La società comunica, inoltre, che nei giorni 18 e 25 luglio 2022 (lunedì) dalle ore 17.30 alle ore 19.30 la Segreteria resterà aperta per qualsiasi informazione ed eventuali iscrizioni.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......