Brigata Scialò: «non meritiamo tutto ciò…»

  • Letto 914
  • L’amarezza dei tifosi gialloblù per la rinuncia della Monini Spoleto alla Serie A

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    NON MERITIAMO TUTTO CIO’..
    Il silenzio era assordante e qualcosa che non andava, noi VERI appassionati di Volley lo avevamo sospettato. Abbiamo fatto domande, ponevamo interrogativi, ma più passava il tempo e più le nostre speranze si affievolivano!

    In questa città è già capitato tante, troppe volte di toccare grandi traguardi e di farli sgretolare in 5 minuti. Noi crediamo di non meritarcelo. Abbiamo fatto sforzi enormi per poter ritirare su un po’ di entusiasmo e con grande fatica abbiamo coinvolto persone di 3 generazioni. Nella Brigata Scialò SONO presenti e rappresentati un po’ tutti i gruppi che hanno fatto la storia del tifo spoletino, gente di 60 anni , ultras Indians, fino ai ragazzi di 20 anni , passando per i 40 enni del Gruppo Nardone 05. Dal 1987 la curva c’è sempre stata, con dignità, affetto e tanta passione.

    Oggi come altre volte nel passato, il sogno e uno dei pochi punti di aggregazione rimasti in questa città ce lo avete distrutto!
    Avremmo accettato un forte ridimensionamento del budget, una squadra di giovani, di spoletini. Invece avete deciso che era meglio lasciar perdere , un concetto che per il mondo Ultras non è né concepibile né accettabile. Avremmo spinto il Palarota come sempre fatto negli anni, e probabilmente ancora di più. Non ce lo avete permesso.

    La brigata Scialò, nata dal nome di un grande ed umile personaggio orgoglioso di far vedere la maestosità della caserma Minervio ai turisti, NON SI SCIOGLIE, perché la PASSIONE rimane a qualsiasi età e nel tempo.

    Non ci sentiamo di ringraziare nessuno, solo noi stessi che ce l’abbiamo messa davvero tutta.

    BRIGATA SCIALO’ SPOLETO

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]