BM8, Loretoni : «lottiamo per i primi tre posti»

  • Letto 1040
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Il tecnico della BM8 analizza il momento della sua squadra 

    Una sconfitta, cinque vittorie e sei pareggi, l’ultimo dei quali proprio domenica in casa contro il Cerqueto. É lo score della BM8 Spoleto che mister Emanuele Loretoni proprio non riesce a spiegare, manifestando un grande rammarico.

    Decisamente si, quest’anno abbiamo una sfortuna tutte le domeniche. Ogni domenica mettiamo sotto tutti, poi con mezzo tiro prendiamo gol. La classifica non rende giustizia a quello che si è fatto, cerco di analizzare un po’ con tutti, e ricevo sempre un ‘siete bravi bravi’ però ogni errore ci costa caro. Poi anche gli arbitri in 3-4 gare hanno sbagliato un po’ troppo contro di noi, anche se ci può stare, fa parte del gioco. Domenica ad esempio in dieci abbiamo recuperato due volte lo svantaggio e abbiamo poi avuto anche due occasioni per fare il 3-2!”

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Solo una sconfitta finora, però magari un po’ troppi pareggi?

    “Una sconfitta poi nata dal nulla (contro la Clitunno ndr), in tutta sincerità gli avversari non ci hanno mai messo sotto, forse solo a Cannara dove in effetti abbiamo giocato così così, però quella gara alla fine l’abbiamo vinta. Restiamo comunque a -6 dalla prima della classe e siamo in semifinale di Coppa.”

    La Cava alla fine, nonostante l’annuncio, ha rinunciato, però Laurent Bajamaj è un gran colpo!!!

    “Sono contento del suo arrivo, ci serviva uno come lui. La Cava? Purtroppo ha manifestato problemi lavorativi. Mercato? Dobbiamo integrare la rosa, probabilmente faremo un altro paio di colpi”.

    Domenica invece super big match in casa Vis Foligno: quanto conta per voi?

    “Per noi è importantissima, se perdiamo andiamo a 9 punti dalla prima, però non andiamo per lo 0-0, ma per provare a vincere la partita, considero la mia squadra da primi tre posti”.

    Tre gare senza vittoria fardello pesante…

    Ma non giochiamo male, però nel calcio contano i risultati, e comunque non siamo assolutamente abbattuti, restiamo convinti dei nostri mezzi. Domenica scorsa, prima della partita, ho detto ai ragazzi che a prescindere da come sarebbe andata (2-2 con il Cerqueto ndr) ho ricordato loro che l’AMC era la squadra più forte e l’anno scorso è arrivata quinta, poi ha fatto i play off e li ha vinti approdando in Promozione. Se giochi bene il campo 99 su cento paga, il vento dovrà comunque cambiare un attimino, speriamo già domenica…”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......