Dalla gara di roma arriva anche una medaglia d’oro nei 25 stile libero
Anche per questo anno sportivo si sono concluse le attività del Team Spoleto con luci ed ombre non sempre dovute alla nostra volontà.
Con le gare Play the Games di nuoto che si sono tenute a Roma nei giorni 14, 15 e 16 giugno possiamo considerare concluse tutte le esperienze.
E’ andato tutto bene anche in questo caso; una atleta, I.P. (queste le iniziali dell’atleta), ha portato a Spoleto anche una medaglia d’oro nei 25 stile libero.
Ma come abbiamo sempre sostenuto, l’importante è veramente impegnarsi al massimo, non vincere e questo ancora una volta ci è stato dimostrato da tutti gli atleti presenti nelle varie specialità. Qualcuno ha pure pianto ma negli sguardi e nel comportamento di tutti gli atleti abbiamo visto cosa significa lo sport nella sua essenza. L’importante è partecipare, questa non era una frase fatta ma una realtà che abbiamo vissuto..
Ci siamo fatti onore senza dubbio ed abbiamo onorato la città da cui provenivamo; Roma non è lontana ma gli atleti provenivano da varie parti d’Italia.
Arrivederci a tutti per il prossimo anno sportivo (da ottobre2019), vogliamo sperare che altri atleti si uniscano a quelli che già partecipano e dimostrino, cosi facendo, che ogni cosa è possibile, basta volerlo con tutte le proprie forze.
Anche in questo caso ci è gradito ringraziare la Fondazione CaRiSpo senza il cui aiuto non saremmo riusciti a realizzare tutto cio.
One Comment For "Bella prova nel nuoto per il Team Special Olympics Spoleto"