Distribuiscono caramelle, dolciumi ma soprattutto sconti. Si tratta dei babbi natali speciali della struttura “Le Ville”. L’iniziativa della Confcommercio di Spoleto si chiama “babbi in centro” e ha coinvolto anche i ragazzi della struttura della Cooperativa sociale Il Cerchio, che, accompagnati dai giovani del Servizio civile, vestiti da Babbo Natale girano per le vie di Spoleto con il loro sacco carico di caramelle, dolciumi ma soprattutto di sconti!
All’interno del sacco dei babbi natali, infatti, si possono “pescare” sconti (dal 10 al 50%), promozioni, ma anche qualche buono acquisto o consumazione offerte dai vari negozi, ristoranti e attività della città.
L’iniziativa è attiva tutti i fine settimana fino al 24 dicembre ed ha il fine di rivitalizzare la città di Spoleto.
Per i ragazzi delle Ville, invece, è un momento di aggregazione e divertimento che consente loro di vivere a pieno la città ed essere, come è giusto che sia, parte integrante di essa. Per questo tutti i soci della cooperativa Il Cerchio ringraziano la ConfCommercio di Spoleto di aver tra gli altri, scelto i ragazzi – cittadini delle Ville.
Lascia un commento