Appennino Enduro Trophy, ottime prestazioni di Mattoni e Mancinelli del 2010 Gravityteam

  • Letto 992
  • A San Lorenzo di Treia 1° posto di Danilo Mattoni in categoria M4 e 4° posto tra le donne di  Federica Mancinelli

    L’AET Appennino Enduro Trophy, per la sua gara di apertura, approda sul palcoscenico offerto da San Lorenzo di Treia, località nota a tutti i biker appassionati delle discipline gravity . Per questa occasione i ragazzi del Muddy Bike Team hanno saputo magistralmente accostare alla più blasonata pista di downhill (adattata per l’occasione),  altri tracciati sui cui organizzare le 4 PS per un percorso totale di circa 21 km e un dislivello di 1200 metri.  La gara è stata valida anche per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Enduro delle Marche. 

    Oltre 200 partecipanti, due gare in una poiché la partecipazione delle e-bike impone una separazione tra le prove, la classifica ecc. , una grande passione e entusiasmo da parte degli organizzatori e tutti i loro supporter non potevano che portare a un risultato di grande successo, apprezzato da tutti i concorrenti e dal numeroso pubblico accorso lungo i tratti più spettacolari delle prove speciali.
    Il 2010Gravityteam torna dalla trasferta di Treia con un importante bottino: il 1′ posto di Danilo “Dmatto” Mattoni in categoria M4 e soprattutto, vista la novità in casa “ventidieci”, con il 4′ posto in categoria femminile della nostra new entry Federica Mancinelli, che ha ben figurato al suo esordio nell’ambiente agonistico : dopo il fucsia delle nostre divise, oggi aggiungiamo il rosa ai nostri podi ! 
    Interessanti prestazioni di tutto il team : Martinelli “Ribba” Luca 14′ posizione; Liberati Andrea e Silveri Flavio rispettivamente 6′ e 9′ in categoria M4, Crasti “Pisolo” Emiliano e Angelucci Alessio rispettivamente 14′ e 20′ in categoria e-bike.  Ceccarini Gabriele 3’0 in Elite Master. Damiani Stefano conclude in e-bike attardato da un guasto meccanico riparato al volo alla meglio, con mezzi di fortuna e quel pizzico di follia che lo contraddistingue.

    Un plauso particolare va alla famiglia Mancinelli, insieme a Federica hanno partecipato anche il fratello Alessio e il papà Severino…i prossimi “Atherton” nel mondo delle mtb Enduro ?

    Appuntamento a Deruta il 28 Aprile per la seconda tappa dell’AET 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]