Appennino Enduro Trophy, ottime prestazioni di Mattoni e Mancinelli del 2010 Gravityteam

  • Letto 868
  • A San Lorenzo di Treia 1° posto di Danilo Mattoni in categoria M4 e 4° posto tra le donne di  Federica Mancinelli

    L’AET Appennino Enduro Trophy, per la sua gara di apertura, approda sul palcoscenico offerto da San Lorenzo di Treia, località nota a tutti i biker appassionati delle discipline gravity . Per questa occasione i ragazzi del Muddy Bike Team hanno saputo magistralmente accostare alla più blasonata pista di downhill (adattata per l’occasione),  altri tracciati sui cui organizzare le 4 PS per un percorso totale di circa 21 km e un dislivello di 1200 metri.  La gara è stata valida anche per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Enduro delle Marche. 

    Oltre 200 partecipanti, due gare in una poiché la partecipazione delle e-bike impone una separazione tra le prove, la classifica ecc. , una grande passione e entusiasmo da parte degli organizzatori e tutti i loro supporter non potevano che portare a un risultato di grande successo, apprezzato da tutti i concorrenti e dal numeroso pubblico accorso lungo i tratti più spettacolari delle prove speciali.
    Il 2010Gravityteam torna dalla trasferta di Treia con un importante bottino: il 1′ posto di Danilo “Dmatto” Mattoni in categoria M4 e soprattutto, vista la novità in casa “ventidieci”, con il 4′ posto in categoria femminile della nostra new entry Federica Mancinelli, che ha ben figurato al suo esordio nell’ambiente agonistico : dopo il fucsia delle nostre divise, oggi aggiungiamo il rosa ai nostri podi ! 
    Interessanti prestazioni di tutto il team : Martinelli “Ribba” Luca 14′ posizione; Liberati Andrea e Silveri Flavio rispettivamente 6′ e 9′ in categoria M4, Crasti “Pisolo” Emiliano e Angelucci Alessio rispettivamente 14′ e 20′ in categoria e-bike.  Ceccarini Gabriele 3’0 in Elite Master. Damiani Stefano conclude in e-bike attardato da un guasto meccanico riparato al volo alla meglio, con mezzi di fortuna e quel pizzico di follia che lo contraddistingue.

    Un plauso particolare va alla famiglia Mancinelli, insieme a Federica hanno partecipato anche il fratello Alessio e il papà Severino…i prossimi “Atherton” nel mondo delle mtb Enduro ?

    Appuntamento a Deruta il 28 Aprile per la seconda tappa dell’AET 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-03-19 08:01:24
    Ammazza che intervento! A due anni e più dai fatti. Affermazioni scontate ma imprecise, come di chi ne sa poco......
    Aurelio Fabiani 2023-03-18 09:27:24
    Ma se hanno già accettato la chiusura del Punto nascita!!!
    Aurelio Fabiani 2023-03-18 09:21:50
    CONTRO TUTTI I RESPONSABILI per l'esattezza.
    Aurelio Fabiani 2023-03-18 09:18:20
    MA NON VENITE A PRENDERCI IN GIRO! ANDATE IN PIAZZA PER SALVARE LA FACCIA NON L'OSPEDALE! Il Sindaco Sisti e.....
    Aurelio Fabiani 2023-03-17 09:00:31
    MA NON VENITE A PRENDERCI IN GIRO! ANDATE IN PIAZZA PER SALVARE LA FACCIA NON L'OSPEDALE! Il Sindaco Sisti e.....