Ancora un grande week end per il MTB Club Spoleto

  • Letto 1024
  • ​ Week end da stropicciarsi gli occhi per il MTB Club Spoleto. Gli atleti spoletini, tra agonistico ed amatoriale, hanno dato lustro ad i colori sociali su due fronti di assoluto rilievo.
    ​Nella mattinata di domenica, brillantissima prova di Maurizio Mariani nella Enduro Trophy di Gualdo Tadino, che, nel fine settimana del tennistico Wimbledon, porta a casa il suo personale Slam: il popolare Urmu, con la vittoria di tappa, mette in bacheca il campionato umbro della categoria front della Enduro, laureandosi anche campione regionale. Una grande soddisfazione per uno dei “maestri” che il MTB Club Spoleto ha messo a disposizione di alcuni giovanissimi allievi che si stanno avvicinando alle due ruote.
    ​Un altro grande spettacolo è andato in scena, sabato con la Dolomiti Super Bike, che ha visto alla partenza i soliti 4000 bikers provenienti da ogni parte di Europa. Su e giù per i 199 km dei tortuosi sentieri alto-atesini, si sono disimpegnati ben sei atleti dal Club, con arrivo in parata per cinque di loro con un tempo di rilievo nei dintorni delle 7 ore e 15 minuti. Sono Alessandro Del Gallo, Leonardo Lancia, Romeno Menichini, Maurizio Risi e Luigi Vecchi. Da sottolineare anche la prova di Gianni Vicomandi, che ha chiuso con la soddisfazione di rientrare entro le 9 ore.image

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2021-11-27 21:17:30
    È il mercato che tanto amate. Acquisto, vendo, elimino un competitore, mi prendo la sua fetta di mercato. Un po'.....
    Mimmo 2021-11-25 11:32:36
    Grazie mille per il pensiero Mimmo Parrucchieri
    carlo neri 2021-11-23 14:01:38
    C'era da aspettarselo. Con Luigina Renzi che va ad accogliere i clandestini a Lampedusa, è il minimo. Aspettiamoci il peggio.
    Kate Telford 2021-11-06 19:11:26
    Hello Stefano, Don't know if you will recieve this, it's been a very, very long time. I am Kate Telford.....
    Alessio 2021-11-01 22:08:50
    Ha fatto la parte dell'obbligo suo.