Amministrative, a Foligno inizia il tour elettorale di Zuccarini

  • Letto 716
  • la prossima tappa è in programma martedì 26 marzo alle ore 21 presso la Pro Loco di Verchiano

    Inizia il tour elettorale di Stefano Zuccarini, il candidato a sindaco di Foligno del centrodestra, supportato dalle liste Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Dopo l’incontro molto partecipato con i cittadini di Colfiorito, è in programma un nuovo momento di confronto con il territorio, martedì 26 marzo alle ore 21 presso la Pro Loco di Verchiano per ascoltare le istanze dei residenti di Verchiano, Rasiglia e Casenove. Tema centrale sarà “costruire insieme un nuovo programma di sviluppo per la montagna”.

    Saranno presenti, oltre al candidato a sindaco Stefano Zuccarini, i parlamentari umbri della Lega e gli esponenti della coalizione di centrodestra Riccardo Polli, Riccardo Meloni e Marco Cesaro.
    Seguirà l’appuntamento del 28 marzo, alle ore 18,30, con la Cittadinanza di Vescia presso i locali de “Il Fighetto”.
    “Penso ad una città amministrata attraverso un programma nato dall’ascolto dei cittadini e delle loro istanze – spiega Zuccarini – Non può essere altrimenti, il territorio deve avere voce in capitolo nei processi decisionali di governo”.
    “Mentre alcuni partiti non conoscono nemmeno il nome del proprio candidato – spiega la Lega Foligno – le forze di centrodestra hanno già stabilito il calendario degli appuntamenti, delle iniziative elettorali e il programma delle visite nelle frazioni che avranno un ruolo fondamentale per il rilancio della città di Foligno”.
    La sede della Lega è sita in centro a Foligno, in Piazza Pietro Ubaldo, 16, mentre la sede elettorale del candidato sindaco Stefano Zuccarini si trova (attualmente) in via Campagnola, Foligno.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!
    daisy 2019-09-11 18:20:47
    Per caso fra i vari artisti c'è anche FABRIZIO CONSOLI? l'ho sentito in Germania dove è famosissimo . Grazie