la prossima tappa è in programma martedì 26 marzo alle ore 21 presso la Pro Loco di Verchiano
Inizia il tour elettorale di Stefano Zuccarini, il candidato a sindaco di Foligno del centrodestra, supportato dalle liste Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Dopo l’incontro molto partecipato con i cittadini di Colfiorito, è in programma un nuovo momento di confronto con il territorio, martedì 26 marzo alle ore 21 presso la Pro Loco di Verchiano per ascoltare le istanze dei residenti di Verchiano, Rasiglia e Casenove. Tema centrale sarà “costruire insieme un nuovo programma di sviluppo per la montagna”.
Saranno presenti, oltre al candidato a sindaco Stefano Zuccarini, i parlamentari umbri della Lega e gli esponenti della coalizione di centrodestra Riccardo Polli, Riccardo Meloni e Marco Cesaro.
Seguirà l’appuntamento del 28 marzo, alle ore 18,30, con la Cittadinanza di Vescia presso i locali de “Il Fighetto”.
“Penso ad una città amministrata attraverso un programma nato dall’ascolto dei cittadini e delle loro istanze – spiega Zuccarini – Non può essere altrimenti, il territorio deve avere voce in capitolo nei processi decisionali di governo”.
“Mentre alcuni partiti non conoscono nemmeno il nome del proprio candidato – spiega la Lega Foligno – le forze di centrodestra hanno già stabilito il calendario degli appuntamenti, delle iniziative elettorali e il programma delle visite nelle frazioni che avranno un ruolo fondamentale per il rilancio della città di Foligno”.
La sede della Lega è sita in centro a Foligno, in Piazza Pietro Ubaldo, 16, mentre la sede elettorale del candidato sindaco Stefano Zuccarini si trova (attualmente) in via Campagnola, Foligno.
Lascia un commento