Alla Biblioteca Carducci al via il Progetto “ON ART”

  • Letto 173
  • Prenderà il via sabato 15 marzo alla biblioteca comunale “G. Carducci” alle ore 18.00 il Progetto “ON ART” con l’inaugurazione di una mostra di giovani artiste ed artisti, all’interno del progetto “Si può fare”, in collaborazione con l’Associazione IL FILO ROSSO e con il Comune di Spoleto, facente parte del palinsesto comunale per la Giornata Internazionale della Donna.

    L’appuntamento è per le ore 18.00 a Palazzo Mauri con il taglio del nastro della mostra di giovani artisti sul tema “La Donna”, che fa incontrare l’energia dei ragazzi e delle ragazze con artiste che hanno fatto della propria arte una realtà. L’evento sarà arricchito dalla presentazione del libro “Zaira”, alla presenza dell’autrice Carola Baudo. Interverranno: Diletta Masetti, attrice; Blerta Rripa, illustratrice; Sofia Santorelli, fisarmonicista. Seguiranno musica e aperitivo per tutti i presenti. 

    Il progetto “Si può fare” – finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali nell’ambito di Cantiere Giovani, con capofila l’Opera Segno dell’Alta Marroggia – è rivolto a ragazzi e ragazze dai 16 ai 30 anni. La sua finalità è quella di attivare giovani ragazze e ragazzi per realizzare in Umbria iniziative per la propria comunità, come eventi culturali, musicali, attività sociali, laboratori artistici e creativi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....