Al via la  settima edizione di “Raggio di Maggio”

  • Letto 209
  • Incontro tra poesia e musica, organizzato dalla Pro Loco di Spoleto “A.Busetti” in collaborazione con l’Associazione “Fare Cultura”

    Al via la  settima edizione di “Raggio di Maggio” ,deliziosa manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Spoleto “A.Busetti” in collaborazione con l’Associazione “Fare Cultura”.
    Un connubio tra musica e poesia con la partecipazione di artisti e poeti spoletini.
    Come tutti gli anni saranno tre gli appuntamenti:

    Il primo sarà organizzato Domenica 8 maggio alle ore 17.00 nel giardino del Convento delle Suore di S.Angelo con la presenza del maestro Gianluca Bibiani, fisarmonicista di levatura nazionale, e dei poeti spoletini coordinati dal Prof. Sandro Costanzi.

    Il secondo avrà luogo Domenica 15 maggio sempre alle ore 17.00, presso l’androne di Palazzo Antonelli sito in Corso Garibaldi. Unitamente ai poeti dell’Ass. “Fare Cultura” si esibirà il violinista Francesco Enrico.

    Il terzo appuntamento verrà allestito Domenica 22 maggio alle 17.00 presso il Circolo A.R.C.I. di Eggi. Sarà il Quintetto di Ottoni “Girolamo Fantini” che curerà la parte musicale del pomeriggio, mentre i poeti declameranno le proprie poesie.

    A cura di una guida locale sarà possibile effettuare una visita guidata del Borgo di Eggi.
    Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
    Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
    Pover fratello mio
    fabien 2022-04-09 10:16:14
    Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....
    Aurelio Fabiani 2022-04-02 17:20:04
    Bene, è importante solidarizzare con chi scappa dalla guerra, ma ci sarebbe piaciuto che i Grifoni di tutta la terra.....