Saranno 25 i partecipanti alla prima seduta della Consulta Giovanile comunale. La composizione verrà formalizzata in occasione dell’incontro convocato per lunedì 15 aprile alle ore 15.00, nella Sala dello Spagna a Palazzo comunale.
Nel corso della prima seduta è in programma l’elezione del Presidente, del Vicepresidente e del segretario.
Lunedì 22 aprile alle ore 15.00, sempre a Palazzo Comunale nella Sala consiliare Spoletium, a partire dalle ore 15.00 e prima dell’inizio della seduta del Consiglio comunale, si terrà la presentazione dei componenti della Consulta al Consiglio comunale.
“Avere avuto la disponibilità di ragazze e ragazzi ad impegnarsi a favore della città per svolgere un’azione dal grande valore civico è un segnale molto importante – ha spiegato l’assessora Luigina Renzi – Dalla prossima settimana inizierà un percorso nuovo che sarà di formazione e di conoscenza per i componenti della Consulta Giovanile comunale, un percorso che consentirà anche a noi amministratori di avere un riferimento puntuale rispetto alle esigenze delle giovani generazioni e sulle politiche da attuare per rendere la nostra realtà più vicina alle loro esigenze e ai loro bisogni”.
Lascia un commento