“Adesso basta!”

  • Letto 291
  • La nota stampa di Spoleto City Forum 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Le Associazioni aderenti allo Spoleto City Forum, in più di una occasione, in queste settimane, hanno sollecitato il Sindaco Sisti, quale massima autorità istituzionale locale, al fine di conoscere l’esito del documento, votato all’unanimità da tutto il consiglio comunale lo scorso 22 dicembre, relativo ai servizi ospedalieri e territoriali. Esso impegnava il primo cittadino ad intervenire presso la Regione Umbria per sostenere le istanze nel medesimo documento contenute.
    Il Sindaco ha inteso non rispondere a tali sollecitazioni restando in un imbarazzante silenzio che non ci fa ben sperare, soprattutto perchè ormai il termine previsto del 30 giugno, stabilito per riportare alcuni servizi nel nostro ospedale, primo fra tutti il Punto Nascite, è drasticamente scaduto e nulla traspare all’orizzonte.
    Tutto Tace!!!
    Per queste ragioni lo Spoleto City Forum, non potendo più aspettare, prima di promuovere azioni di palese protesta, ha ritenuto opportuno inviare un telegramma all’Assessore Regionale alla Sanità, Luca Coletto, chiedendo un incontro urgente con una delegazione delle Associazioni aderenti, al fine di aver ben chiara l’attuale situazione e, soprattutto, le vere intenzioni per il futuro del nostro Ospedale.

    Spoleto City Forum 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    One Comment For "“Adesso basta!”"

    1. Aurelio Fabiani
      Giugno 30, 2022

      Sicuramente il Sindaco Sisti sull ‘ospedale e’ più muto di una mummia, ma un comunicato come questo del City Forum che trasuda esasperazione e che si scaglia contro il Sindaco e non dice una sola parola contro i primi e veri responsabili del massacro del San Matteo, fa pensare più a qualche nuova avventura elettorale che a una vera arrabbiatura.

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    giotarzan 2022-07-30 18:32:22
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    giotarzan 2022-07-30 18:29:42
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
    Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!
    Aurelio Fabiani 2022-07-07 10:27:07
    Sono d'accordo con Sergio Granelli. Se la Tesei e soci hanno dato il colpo più duro, quasi mortale, non si.....
    Sergio Granelli 2022-07-06 21:35:44
    Pero' dobbiamo essere onesti fino in fondo. Ricordiamoci anche della governatrice Lorenzetti e di tutti quelli che gli hanno consentito.....