Abbatte cartellonistica e transenne a chiusura della galleria di Forca di Cerro

  • Letto 545
  • 57enne denunciato dalla Polizia 

    La scorsa notte, – si legge in una nota stampa della Questura  – gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti sulla Strada Statale 685, nei pressi dello svincolo per Eggi, dove era stato segnalato l’abbattimento della cartellonistica stradale e delle barriere provvisorie, installate per impedire l’accesso alla galleria di Forca di Cerro durante i lavori notturni di manutenzione.

    Gli operatori, giunti sul posto, hanno constatato che il danneggiamento era stato provocato da un’auto che si era data alla fuga.

    Poco dopo, – prosegue la nota  –  i poliziotti sono stati avvicinati dagli operai del cantiere, i quali hanno raccontato che l’automobilista, dopo aver abbattuto la cartellonistica, aveva proseguito pericolosamente la marcia all’interno della galleria, schivando le impalcature, urtando un veicolo in sosta e fermandosi solo dopo aver trovato la carreggiata completamente ostruita dai mezzi di lavoro.

    Identificato come un cittadino albanese, classe 1966, l’uomo ha mostrato fin da subito evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol, negando quanto accaduto e dichiarando di aver investito dei cinghiali.

    Per questo motivo, gli operatori hanno avviato le procedure per sottoporlo alla prova dell’etilometro. Il 57enne ha però rifiutato di effettuare il test.

    Dalle verifiche è emerso, inoltre, che l’uomo era alla guida di un’automobile senza la patente di guida.

    Terminate le attività di rito, il conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada, per guida in stato di ebbrezza.

    Il 57enne, inoltre, – conclude la nota – è stato sanzionato amministrativamente ai sensi dell’articolo 180 del Codice della Strada.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....