A Spoleto torna la Festa de l’unità

  • Letto 1038
  • Dal 2 al 4 settembre, verde attrezzato di Baiano

    Riceviamo dal Partito Democratico di Spoleto  e pubblichiamo integralmente :

    Sarà il tema della sanità umbra, con particolare attenzione all’ospedale di Spoleto, ad inaugurare, venerdì 2 settembre alle 18, la Festa dell’Unità 2022 in programma fino al 4 settembre negli spazi del verde attrezzato di Baiano di Spoleto. 
    Un argomento “caldo” che sarà affrontato, tra gli altri,  dal Consigliere regionale e segretario umbro del Pd, Tommaso Bori, dal Sindaco di Spoleto Andrea Sisti, dal vicesindaco e segretario del Pd di Spoleto,  Stefano Lisci. Si tratta di un appuntamento di vitale importanza perché tocca la sensibilità di tutti i cittadini dell’Umbria alle prese con il totale sfascio del nostro sistema sanitario pubblico di cui gli umbri andavano fieri. La giunta regionale targata centrodestra sta smantellando una rete ospedaliera e territoriale efficiente a favore dei privati e, se non bastasse, lo sta facendo privilegiando alcuni con l’attivazione di convenzioni a discapito di altri. 
    Torna quindi la Festa dell’Unità dopo anni di oblio e, proprio per rimarcare l’importanza di questo evento,  il Pd di Spoleto, nello stesso giorno di apertura, consegnerà a Domenico e Sofia Proietti una targa in ricordo del padre Giampiero, indimenticabile organizzatore di tante Feste dell’Unità a Spoleto e autentica colonna del nostro partito.
     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......