A Spoleto d’Estate ‘Musica da ripostiglio’ in concerto

  • Letto 285
  • Spazio Collicola, sabato 8 agosto ore 21.00

    Ancora pochi posti disponibili per il secondo appuntamento del terzo Festival Correnti del Nera. Il concerto è in programma sabato 8 agosto allo Spazio Collicola a partire dalle ore 21 con la MUSICA DA RIPOSTIGLIO, una realtà musicale nata dal ventennale sodalizio artistico di Luca Pirozzi e del chitarrista Luca Giacomelli, a cui si sono aggiunti successivamente Raffaele Toninelli al contrabbasso ed Emanuele Pellegrini alla batteria.

    Sarà un appuntamento frizzante, un concerto di canzoni originali e di classici italiani e internazionali. Uno spettacolo emozionante in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età.

    I Musica da Ripostiglio, si esibiscono sui pachi nazionali ed esteri suonando anche all’interno di prestigiosi festival musicali in Italia. Partecipano a numerosi spettacoli teatrali, televisivi e radiofonici collaborando con attori di grande spessore come Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.

    L’ingresso al concerto è gratuito. Si potrà partecipare al concerto SOLO tramite PRENOTAZIONE all’indirizzo email info@iat.spoleto.pg.it. L’email di risposta andrà stampata o mostrata tramite smartphone al botteghino del teatro, senza non sarà possibile entrare.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Zorro 2020-07-23 19:20:34
    In genere ci sono due gatti un cane ed un cavallo agli eventi compresi il direttore di palazzo collicola ma.....
    Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
    Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
    Paolo 2020-06-30 22:54:58
    Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
    Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
    Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
    Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......