A Spoleto d’Estate ‘Musica da ripostiglio’ in concerto

  • Letto 774
  • Spazio Collicola, sabato 8 agosto ore 21.00

    Ancora pochi posti disponibili per il secondo appuntamento del terzo Festival Correnti del Nera. Il concerto è in programma sabato 8 agosto allo Spazio Collicola a partire dalle ore 21 con la MUSICA DA RIPOSTIGLIO, una realtà musicale nata dal ventennale sodalizio artistico di Luca Pirozzi e del chitarrista Luca Giacomelli, a cui si sono aggiunti successivamente Raffaele Toninelli al contrabbasso ed Emanuele Pellegrini alla batteria.

    Sarà un appuntamento frizzante, un concerto di canzoni originali e di classici italiani e internazionali. Uno spettacolo emozionante in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età.

    I Musica da Ripostiglio, si esibiscono sui pachi nazionali ed esteri suonando anche all’interno di prestigiosi festival musicali in Italia. Partecipano a numerosi spettacoli teatrali, televisivi e radiofonici collaborando con attori di grande spessore come Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.

    L’ingresso al concerto è gratuito. Si potrà partecipare al concerto SOLO tramite PRENOTAZIONE all’indirizzo email info@iat.spoleto.pg.it. L’email di risposta andrà stampata o mostrata tramite smartphone al botteghino del teatro, senza non sarà possibile entrare.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......