A.Se. Spoleto: chiuso in attivo il bilancio 2021

  • Letto 970
  • L’amministratore unico Battaglini: “Risanate le passività di bilancio e avviato un ammodernamento tecnologico formativo. Pronti per offrire servizi in altri territori e a privati”

    Risultato positivo per l’azienda A.Se. Spoleto s.r.l, partecipata al 100% dal Comune di Spoleto.

    Il 10 maggio scorso è stato presentato il bilancio di esercizio 2021, chiuso con un attivo di 52.698,00 euro, un risultato che ha permesso ad A.Se. di portare a termine il cammino di risanamento delle passività di bilancio che l’azienda si portava dietro dal 2015, chiudendo così ufficialmente la propria posizione verso la Corte dei Conti.

    L’azienda negli ultimi due anni è riuscita ad accedere a significative agevolazioni legate ad Azienda 4.0 e Sisma Centro Italia, andando così ad avviare un processo di aggiornamento dei mezzi strategici e delle attrezzature che ha consentito di incrementare sensibilmente l’operatività di A.Se. sul territorio.

    Il riassetto globale delle professionalità interne – ha spiegato l’ingegnere Luigi Battaglini, amministratore unico della Societàunito all’ammodernamento tecnologico e formativo, permette oggi ad A.Se. di dare una risposta veloce, attenta e competente alle necessità che si presentano sul territorio.

    Con l’Amministrazione Sisti è iniziato un cammino virtuoso e scrupoloso di analisi sulle potenzialità dell’azienda e sui meccanismi di interazione tra A.Se., Comune di Spoleto e cittadini, ponendo così le basi solide necessarie ad affrontare le sfide che si presenteranno nei prossimi mesi, in cui andranno fatte importanti scelte strategiche e di indirizzo da parte del Comune sull’azienda partecipata”.

    L’azienda, proprio in virtù delle maggiori potenzialità e del miglioramento delle competenze, oggi apre i propri servizi anche ad altri territori ed ai privatiha aggiunto l’ingegnere Battaglini – che possono contattare A.Se. per interventi mirati con la garanzia di affidare i propri bisogni ad un partner solido ed esperto del territorio”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-07-05 07:57:31
    Non è tempo per equilibrismi. La sinistra di opposizione e il centro sinistra al governo della città hanno approvato la.....
    Benito Ammetto 2025-06-13 16:38:57
    Buongiorno sono Ammetto Benito la informo che il giorno giovedì 19 giugno alle ore 17 presso il palazzo Mauri terrò.....
    Aurelio Fabiani 2025-05-09 16:47:42
    Immagino quindi Sergio, che tu vorresti come il 14 dicembre 2023. A proposito, come è che hai votato? Ricordaci anche.....
    Aurelio Fabiani 2025-04-29 11:29:59
    Ambeh e che li ha incontrati a fare i Comitati se non ha descritto il percorso e i tempi di.....
    OCCHIOOO 2025-04-17 13:59:25
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo! Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....