A Campello sul Clitunno arriva la cartoleria solidale

Raccolta di materiale scolastico, con l’obiettivo di garantire anche a chi è più in difficoltà tutto l’occorrente per un naturale rientro a scuola

Dopo l’ampliamento delle attività di Campello Fonte Solidale con la gestione operativa del banco alimentare congiunto di Caritas e Comune, parte una nuova iniziativa di solidarietà per sostenere le famiglie in difficoltà e che si stanno preparando al ritorno in classe dei propri bambini e ragazzi.

Nasce infatti ‘Cartoleria Solidale Campello’: 
una raccolta solidale di materiale scolastico, con l’obiettivo di garantire anche a chi è più in difficoltà tutto l’occorrente per un naturale rientro a scuola (penne, matite, quaderni, astucci, etc.). 

In tutti i punti vendita partner dell’iniziativa e che esporranno la locandina con il logo della Cartoleria Solidale, sarà possibile acquistare e lasciare il materiale didattico.

I prodotti donati saranno raccolti dai volontari dell’ ATS Campello Fonte Solidale e distribuiti alle famiglie in difficoltà inserite nel circuito o a quelle che ne faranno richiesta contattando Fonte Solidale (presso Fondazione Loreti Onlus) e Servizi Sociali del Comune di Campello. 

Ecco l’elenco dei punti vendita di Campello sul Clitunno aderenti all’iniziativa:

  • Punto & Virgola cartolibreria di Federica Corcontento – P.za Garibaldi, 14
  • Alimentari Sabrina Proietti – Viale Trento e Trieste, 53

Qualora ci fossero altri punti vendita di Cancelleria interessati ad aderire possono contattare il numero 366.9361232 per dare la propria adesione e verranno prontamente inseriti.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......