8° Metal Detector Day a San Liberato – Terni

  • Letto 246
  • Il 13 ottobre 2024, nella splendida cornice naturalistica del Podere Calledro, a San Liberato di Terni, si terrà l’“8° Metal Detector Day”, un evento sportivo aperto a tutti gli amanti del metal detecting.
     
    Questa splendida giornata, all’insegna della ricerca e del divertimento, è organizzata dallo staff della Geotek Center di Terni, negozio specializzato da oltre 20 anni sul mercato e patrocinata dal Comune di Narni.
     
    Su un campo gara enorme, di circa 20 ettari, si svolgerà la competizione sportiva aperta a tutti i possessori di metal detector, che darà la possibilità ai partecipanti di vincere splendidi premi, anche ad estrazione, tra cui tre pacchetti wellness, metal detector e tanti altri fantastici accessori. Per tutti gli iscritti in omaggio un gilet targato Geotek Center.
     
    I partecipanti troveranno anche sul posto una vasta area espositiva per conoscere i prodotti delle varie marche di metal detector e di accessori, un capo test per provarli e una gara di abilità riservata ai piccoli cercatori in erba.
     
    Il metal detecting è ormai uno sport a tutti gli effetti, con competizioni che si svolgono su tutto il territorio nazionale e all’estero, un modo di stare all’aria aperta, di vivere la natura e di divertirsi in compagnia di tanti amici.
     
    L’evento è organizzato in collaborazione con la FIDES, Federazione Italiana Detectoristi Sportivi, che promuove la pratica del metal detecting come attività sportiva.
     
    Vi aspettiamo numerosi domenica 13 ottobre 2024, presso il Podere Calledro, in Strada di Calledro n.7 a San Liberato, Terni. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.geotekcenter.it o chiama il numero 0744812752.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....