Rosario Murro nominato Delegato umbro del Popolo della Famiglia per le aziende in crisi

  • Letto 314
  • Il 20 novembre l’assemblea regionale ad Assisi, attivata una collaborazione con un sindacato di categoria

    Nell’Assemblea regionale del Popolo della Famiglia Umbria che si è svolta il 20 novembre ad Assisi all’Auditorium Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, sono state deliberate due iniziative volte a favorire la conoscenza del mondo del lavoro e le relative problematiche connesse a questo ambito strategico per la tenuta sociale delle nostre comunità:
    • La nomina di Rosario Murro come Delegato umbro del Popolo della Famiglia per le aziende in crisi con il compito di coordinare ed individuare azioni e soluzioni per risolvere le questioni del lavoro.
    • La formalizzazione di una collaborazione esterna con il Cav. Riccardo Maria Gradassi, Segretario Regionale della UIL-COM, finalizzata ad informare il PdF Umbria del ruolo e dei compiti che il sindacato svolge per sostenere i lavoratori e le imprese, approfondendo tematiche e criticità sociali che hanno la necessità di essere esaminate sotto un profilo politico, legislativo ed amministrativo.

    Le collaborazioni saranno svolte completamente a titolo gratuito e nel rispetto di una consueta trasversalità politico-sindacale.
    Marco Sciamanna, Presidente del PdF Umbria, ringraziando Murro e Gradassi per la disponibilità offerta in questo delicato compito di indagine e di ricerca, ha sottolineato come sia importante e necessario per il mondo del lavoro suggerire proposte anche per risolvere il dramma demografico della denatalità che sta accentuando tutte le urgenze sociali che il nostro territorio subisce.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Adolfo Sandri Poli 2022-06-11 01:36:02
    Mi congratulo co rinnovata speranza con i Consiglieri Grifoni, Dottarelli, Cretini, Imbriani, Profili, (l'ordine dei nomi è casuale) per le.....
    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
    Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
    Pover fratello mio
    fabien 2022-04-09 10:16:14
    Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....