2° Memorial Alessandra Zicavo, domani a Spoleto la Fanfara della Polizia di Stato

  • Letto 622
  • La partita in ricordo dell’ Ispettore Superiore Tecnico della Polizia di Stato, alle 15 al Campo Sportivo Marco Capitini. La Fanfara alle 11.30 in Piazza Garibaldi e alle 15 al Capitini

    Domani, alle ore 15, presso l’impianto sportivo comunale “Marco Capitini” di San Giacomo di Spoleto, si terrà il 2° Memorial in ricordo di Alessandra Zicavo, Ispettore Superiore Tecnico della Polizia di Stato, deceduta il 19 settembre 2008 all’età di 42 anni.

    L’evento, promosso dall’Associazione “Assocentauri Calcio”, è finalizzato ad aiutare la raccolta fondi in sostegno dell’Associazione Gillo, fondata in memoria di Luigi Moriconi per assistere le famiglie colpite da casi di leucemia.

    L’ispettore Alessandra Zicavo, in maniera discreta e silenziosa, si era sempre prodigata per offrire aiuto a chi ne avesse bisogno e, per questo motivo, è rimasta nel cuore dei colleghi e della comunità spoletina che hanno voluto ricordarla con questa manifestazione.

    All’evento, saranno presenti il Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai; il Direttore dell’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto, Maria Teresa Panone e il Vicedirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, Marco Propersi.

    Per l’occasione è prevista anche la partecipazione della Fanfara della Polizia di Stato, che si esibirà alle ore 11:30 in Piazza Garibaldi e nel pomeriggio, prima della partita di calcio a 5, al Capitini. Saranno presenti anche alcune auto storiche della Polizia di Stato e la Lamborghini Huracán della Polizia Stradale.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....