2 3 e 4 settembre: lo sbaracco …in negozio

  • Letto 349
  • Prosegue a Spoleto il week end all’insegna dei super saldi

    E’ arrivato ormai alla sesta edizione lo Sbaracco…in Negozio, iniziativa promossa da Confcommercio Spoleto grazie alla quale i consumatori possono fare affari d’oro nel primo week end di settembre.
    Sabato 2 e domenica 3 settembre, dopo il buon avvio di venerdì, le attività commerciali aderenti all’iniziativa proporranno in vendita i loro prodotti con sconti anche fino all’80%!

    Gli esercenti che partecipano espongono la merce in saldo anche all’esterno del proprio negozio, e per tutti i tre giorni sono autorizzato ad occupare il suolo pubblico. I negozi sono identificati con una vetrofania che quest’anno è rinnovata nei colori.

    L’iniziativa, nata nel 2019, è finalizzata a supportare il tessuto commerciale della città: le adesioni anche quest’anno sono state numerose, con una offerta merceologica molto ampia: abbigliamento, pelletteria, calzature, prodotti per la persona, biancheria intima e per la casa, oggettistica, articoli per l’ufficio, profumeria, gioielli, articoli da regalo, giocattoli.

    Nella pagina facebook.com/confcommercio.spoleto è possibile trovare l’elenco di tutte le attività aderenti.
    “Ringrazio tutti coloro che hanno aderito e creduto nell’iniziativa – dichiara il presidente Confcommercio Spoleto Tommaso Barbanera – le adesioni anche quest’anno dimostrano che il settore del commercio è vivo e pronto a sostenere i consumi con una vendita speciale e sconti eccezionali. I commercianti sono la linfa vitale del nostro territorio: invito quindi tutti a visitare i negozi aderenti, al fine di trovare articoli in vendita a prezzi convenienti e allo stesso tempo fare una passeggiata e godere delle bellezze della nostra città. Sarà una grande occasione per i consumatori, che troveranno articoli di pregio a prezzi ulteriormente ribassati anche dal prezzo del saldo.”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2023-08-10 18:22:10
    Una segnalazione giusta? manco per il .....Se l'ascensore si blocca chi provvede a farlo funzionare di nuovo e a liberare.....
    Il Grande Black 2023-07-29 14:47:55
    “Ma il Sindaco Sisti con la Tesei non parla? C’era bisogno di scriverle una lettera per chiedere il nulla? Sisti,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-19 14:13:06
    Io vorrei piuttosto sapere chi è quel coj..ne che ha approvato quelle "piante "secche". GENIO!!!!!
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-07 07:58:49
    Ti chiedo scusa, comunque.... non sei toccato di persona da quella che i più chiamano "movida" e io "casino notturno"......
    Samuele Bonanni 2023-07-06 12:12:57
    Bussoni, per dovere di cronaca: io abito alla Ponzianina e fino a qualche anno fa ho abitato anche in Via.....