Zoppellari (Monini Spoleto): «cresce l’intesa tra di noi, lavoriamo davvero bene e allo stesso tempo riusciamo a divertirci»

  • Letto 251
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Buone sensazioni  per Zoppellari dopo il test match contro Grottazzolina. Coach Monti: «notizia  positiva è il set intero giocato da Aguenier»

    (DMN) Spoleto – al termine del test match di ieri pomeriggio, vinto per 3-1 contro la Videx Grottazzolina, a parlare ai microfoni del canale youtube ufficiale della Monini Spoleto, intervistato dar responsabile dell’Ufficio stampa, Jacopo Brugalossi, é stato il palleggiatore padovano Francesco Zoppellari, alla prima stagione in gialloblù, dopo aver vestito le maglie di Club Italia in A2, Padova in Superlega e Roma con cui nella scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia di A2.

    Siamo andati meglio rispetto al test con la Lube – ha detto il nuovo numero 6 – Primo_Allenamento_Monini_Spoleto_2018_2019-32anche se le gambe sono ancora un po’ pesanti e c’è molto da lavorare. L’intesa con i vari attaccanti sta crescendo, con Willy ho già giocato un anno e quindi qualche automatismo c’è già, mi trovo molto bene coi centrali che hanno un buon tempismo d’attacco, ora c’è da trovare le giuste distanze con il posto 4 ma sono molto fiducioso perché in palestra lavoriamo davvero bene e allo stesso tempo riusciamo a divertirci”.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Positivo a fine gara anche coach Luca Monti “Questo è il nostro livello – commenta -, i ragazzi mi sono piaciuti Primo_Allenamento_Monini_Spoleto_2018_2019-42molto nella fase di muro-difesa, un po’ meno in battuta ma la cosa è abbastanza logica essendo il fondamentale su cui per il momento abbiamo lavorato di meno. La notizia molto positiva è che Jonas Aguenier ha disputato un set intero e dimostrato tanta voglia di lasciarsi alle spalle i problemi al ginocchio. Ci ha fatto vedere quanto può essere importante per noi”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    stefania amara 2019-02-20 12:50:25
    Cuginotto,,sei solamente da ammirare per questa lontananza costretta dalla vita. Un abbraccio
    Alberto Mossone AM&C Marketing - Perugia 2019-02-19 19:30:26
    Concordo pienamente con quanto afferma il Direrttore Gauzzi: la politica deve fare la sua parte, ma gli imporenditori umbri debbono.....
    Enrique 2019-02-16 08:25:46
    Vivere in Umbria è praticamente impossibile pure per chi viene da fuori. Qualunque cosa si faccia lo stress, le rotture.....
    Carlo Alberto Bussoni 2019-02-13 18:49:17
    Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....intanto sono 2 anni e mezzo che sto fuori di casa e non si vede un modo per.....
    ANDREA MUTI 2019-01-26 21:59:07
    Caro Luca grazie mille per le belle parole. Ale ed io siamo molto emozionati per la nascita del piccino. Vediamo.....