Ufficiale: la Monini Spoleto conferma Matteo Zamagni

  • Letto 1163
  • Testata_Due_Mondi_newsCon la quarta stagione consecutiva alla Monini Marconi, Matteo Zamagni punta ad entrare nella storia di questa società. Il centralone nativo di Bellaria-Igea Marina ha firmato il contratto che lo legherà anche nella prossima stagione al club della presidente Vincenza Mari, e le sue prime parole dopo la firma sono a dir poco entusiastiche: “Sono molto contento e soddisfatto di rimanere a Spoleto, ormai è una seconda casa per me. So quanto la società ci tenga a raggiungere gli obiettivi, il fatto che puntino ancora su di me mi riempie di orgoglio”.
    La scelta di Matteo non è stata solo professionale, ma anche di cuore. Tra non molto convolerà infatti a nozze con la sua Giuditta e ovviamente lo sguardo è rivolto anche alla loro futura vita di coppia. “E’ arrivato per me il momento di ragionare in due, mi sono confrontato a lungo con la mia futura moglie su quale fosse la decisione migliore da prendere e quando da parte sua c’è stata la disponibilità a seguirmi la scelta è ricaduta in modo naturale su Spoleto, anche perché nei tre anni che ho trascorso qui ho imparato a conoscere la città, la passione per la pallavolo e la bellissima gente che ci vive. Penso che anche per lei potrà essere più semplice inserirsi in questa realtà”.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Non è un mistero che Zamagni fosse uno dei pezzi pregiati del mercato estivo in Serie A2, di offerte al suo procuratore ne è arrivata più di una ma per lui la Monini Marconi è sempre stata la prima scelta. “Sono convinto che il prossimo sarà un anno molto importante, la società ha deciso di proseguire sulla strada iniziata a metà della scorsa stagione con Luca Monti e penso che ci saranno tutti gli ingredienti per disputare un altro campionato di vertice”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......