Il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” è sempre più ‘smart’

  • Letto 235
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETODopo che lo scorso anno è stato messo a punto il nuovo sistema di consultazione dei libretti online, quest’anno sarà possibile seguire i testi di tutte le opere in programma nella Stagione Lirica Sperimentale 2018; in sintesi tutto il pubblico che assisterà agli spettacoli, potrà seguire in diretta i libretti collegandosi al sito https://libretti.wordpress.com/.

    Già a partire dall’anteprima della Stagione Lirica Sperimentale Ba-Ta-Clan che sarà messa in scena in francese, sarà possibile seguire il libretto online in lingua originale con traduzione a fronte.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Lo spettacolo andrà in scena, nell’ambito della manifestazione “Spoleto d’Estate”, organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con il Comune, domani 10 agosto 2018 e sabato 11 agosto 2018 presso il Teatro Caio Melisso di Spoleto alle ore 18.00. L’opera verrà diretta ed eseguita al pianoforte dal M° Mariachiara Grilli; regia e allestimento scenico sono a cura di Giorgio Bongiovanni e Lisa Nava; luci diEva Bruno; costumi di Clelia De Angelis; in scena i cantanti del Teatro Lirico Sperimentale: nel ruolo di Fé-an-nich-ton Susanna Wolff, nel ruolo di Ké-ki-ka-koAlessandro Fiocchetti, nel ruolo di Ko-ko-ri-ko Giordano Farina e nel ruolo di Fé-ni-han Emanuel Bussaglia; il coro dei congiurati sarà composto da Zdislava Bočková, Daniela Nineva, Emanuela Sgarlatae Noemi Umani; in scena, quale attore e narratore lo stesso Giorgio Bongiovanni.

    L’operetta di Offenbach è preceduta da un prologo musicale con brani di Francis Poulenc, Maurice Ravel e Erik Satie – interpretati dal sopranoMiryam Marcone accompagnata al pianoforte dal M° Azzurra Romano.

    Immagine di archivio

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    enrico fabbri 2019-03-18 20:36:19
    ma questa c'ha vissuto a Spoleto,no perchè sembrerebbe che finora non s'èfatto niente di rilevante e adesso arriva lei e.....
    operaia 2019-03-13 14:41:19
    senza dubbio va alzato il livello della mobilitazione!
    Carlo Alberto Bussoni 2019-03-10 08:46:39
    Sanzionati "de che"'. C'è qualche possibilità che paghino anche un solo centesimo? Ed ancora..."è stato adottato il provvedimento del foglio.....
    Graziano evangelisti 2019-02-27 00:24:18
    prendo
    Moreno Angeli 2019-02-25 17:24:17
    Rip uomo buono e onesto .A Daniela e figli le mie più sentite condoglianze