Spoleto, si accendono le luci di Natale

Testata_Due_Mondi_newsTutto pronto per gli addobbi e le decorazioni natalizie. QuestQuestaa sera, verranno infatti accese le luminarie di Natale nel centro storico della città, da Piazza Garibaldi a Piazza Campello.

Oltre alle luminarie nelle vie dello shopping, addobbi di luce decoreranno gli esercizi commerciali e le vetrine della città. L’accensione è prevista intorno alle ore 18.

Villa_del_Sole_Trevi
Una novità per quest’anno saranno gli alberi di Natale che verranno allestiti in alcune delle piazze principali della città. Saranno infatti accesi quattro alberi di Natale che sono stati posizionati in piazza Duomo, in piazza della Libertà, in piazza Garibaldi e piazza della Signoria.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Spoleto, Confcommercio, Conspoleto, Confartigianato, Confesercenti, Associazione Il Borgo, Associazione Teodelapio Street, CittadinanzAttiva, Associazione Orizzonti, Associazione Be Human, Associazione Il Bruco, Pro Spoleto, Spoleto a Colori, singoli commercianti e privati cittadini.

Sempre nell’ambito delle iniziative che il Comune ha organizzato per le festività natalizie nella giornata di mercoledì 29 novembre, alle ore 12, al Cinema Sala Pegasus sarà presentato il programma definitivo degli “Eventi di Fine Anno – Le Quattro Stagioni di Spoleto” alla presenza del Sindaco Fabrizio Cardarelli e dell’Assessore alla Cultura Camilla Laureti.

Nei giorni delle Festività natalizie, Due Mondi News, dedicherà ampie gallerie fotografiche agli addobbi in città.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]