Spoleto, Fratelli d’Italia: “pronti a governare la città”

  • Letto 1422
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETORiceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Fratelli d’Italia può davvero rappresentare la sorpresa di queste elezioni politiche.

    I dati delle ultime consultazioni politiche confermano la crescita del Partito. Anche a Spoleto abbiamo raggiunto un lusinghiero risultato, sono questi i tratti distintivi e insieme gli elementi di speranza che stiamo ritrovando giorno dopo giorno assieme a tante persone la voglia do continuare su questa strada.
    Ora abbiamo l’ambizione di portare i patrioti al governo della città di Spoleto , certamente negli ambiti e accordi all’interno della coalizione di centrodestra.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Il nostro obiettivo è iniziare a puntare l’attenzione non solo su chi sarà il candidato Sindaco , ma nella nostra agenda dei lavori le priorità come stiamo già mettendo in atto e quella di ascoltare le voci dei cittadini di Spoleto e di tutto il comprensorio; abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo realizzare nei prossimi cinque anni.

    Spoleto merita un posto di rilievo in tutti gli ambiti. Occorre mettere in campo le capacità professionali locali , le imprese , gli operatori del settore, spesso trascurati per il definitivo decollo in ambito internazionale.

    I neo-parlamentari del centrodestra eletti nei Collegi regionali dell’Umbria sono pronti a fornire il loro apporto politico affinché si raggiungano nei tempi più brevi possibili buoni risultati.
    Anche nell’ambito lavorativo/occupazionale, FdI le statistiche parlano chiaro , disoccupazione i aumento , oggi Spoleto è un malato terminale, urgente ritrovare dignità sociale oggi smarrita è sempre più lontana: tutela del lavoro, dignità alla persona e sicurezza, queste le basi per ricomporre una status sociale che agevoli e fornisca giusti stimoli , recuperare credibilità mediante progetti e obiettivi comuni da raggiungere per ricomporre una fiducia reciproca tra quella che sarà la futura amministrazione comunale e tutti i cittadini.

    Fratelli d’Italia – Spoleto

    Nella foto in evidenza il coordinatore comunale Rosario Murro

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......