Spoleto, frase razzista della dottoressa del Pronto soccorso, Casa Rossa: “vogliamo dire che basta! Ora!”

  • Letto 2343
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETORiceviamo dall’Associazione Culturale Casa Rossa e pubblichiamo il seguente comunicato stampa,  omettendo il nome della dottoressa protagonista del fatto riportato questa mattina dal quotidiano Il Messaggero nella cronaca di Spoleto:

    Il limite è stato superato. Non è più possibile tollerare manifestazioni di aperto razzismo come quelle espresse dalla dottoressa del pronto soccorso di Spoleto (…NOME…). La Dottoressa ha scritto: “Non esistono diritti umani per quattro negracci” e ha aggiunto”andrebbero annegati a largo”.

    Al di là delle ipotesi di reato che queste affermazioni assumono che non sono di nostra competenza, questa ennesima manifestazione di barbarie che esce dalla bocca di una persona a cui sono affidate le sorti di tutti i malati ci impongono una reazione energica e immediata.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    E’ giunto il momento di dire: basta ! si è superato ogni limite di sopportazione.

    Dobbiamo far sentire alta, altissima, la nostra voce, perché non siamo più certi di essere tutelati  nei diritti umani e sociali che ci appartengono e dovrebbero appartenere a tutti.

    Queste manifestazioni di odio verso i più poveri sono penetrate così profondamente nella nostra società da permeare i luoghi più importanti della vita degli esseri umani.

    Non è più possibile accettare questo stato di cose.

    Facciamo appello a tutti coloro che si riconoscono in queste nostre parole perché dalla condanna si passi a dimostrare che questa città non accetta questa deriva di civiltà ed è pronta a reagire ora.

    Associazione culturale CASA ROSSA Spoleto 

    Nella foto in evidenza, Aurelio Fabiani dell’Associazione Culturale Casa Rossa

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]