Spoleto, il Consiglio Comunale ha nominato i membri delle commissioni

  • Letto 1836
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETONella seduta odierna di Consiglio comunale, il massimo consesso cittadino presieduto da Sandro Cretoni ha approvato i nominativi che compongono le varie Commissioni consiliari.

    La Prima commissione (Bilancio, Programmazione Finanziaria, Risorse Patrimoniali e Demaniali, Sviluppo Risorse Umane e Finanziarie, Società Partecipate) è composta da Roberto Ranucci, Stefano Proietti, Marina Morelli, Giampaolo Fagotto, Sandro Cretoni, Gianmarco Profili, Camilla Laureti e Marco Trippetti.

    La Seconda commissione (sviluppo economico, Progettazione Comunitaria, Agricoltura, politiche giovanili e innovazione. Programmazione commerciale) è composta da Stefano Polinori, Filippo Ugolini, Debora Pompili, Massimiliano Montesi, Riccardo Fedeli, Luigina Renzi, Maria Elena Bececco e Carla Erbaioli.

    La Terza commissione (Urbanistica, Lavori Pubblici, Viabilità e Traffico, Infrastrutture Arredo Urbano, Ambiente, Energia) è composta da Roberto Ranucci, Paola Vittoria Santirosi, Giampaolo Fagotto, Cesare Loretoni, David Militoni, Gianmarco Profili, Ilaria Frascarelli, Stefano Lisci.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    La Quarta commissione (Sanità, Scuole, Sociale, Sport, Pari Opportunità, Cultura, Turismo, Spettacoli ed Eventi) è composta da Antonio Di Cintio, Marina Morelli, Mario Mancini, Massimiliano Montesi, Debora Pompili, Carla Erbaioli, Marco Trippetti e Roberto Settimi.

    La Commissione Normativa è composta da Stefano Proietti (componente dell’ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale), Sandro Cretoni (consigliere comunale delegato dal Sindaco), Paola Vittoria Santirosi, David Militoni, Cesare Loretoni, Maria Elena Bececco, Ilaria Frascarelli e Stefano Lisci.

    La Commissione Controllo e Garanzia è composta da Mario Mancini, Roberto Ranucci, Antonio Di Cintio, Stefano Polinori, Filippo Ugolini (vicepresidente), Sandro Cretoni, Riccardo Fedeli, Roberto Settimi (presidente), Camilla Laureti, Luigina Renzi, Ilaria Frascarelli e Carla Erbaioli.

    Istituita infine anche la Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei cittadini residenti nel territorio del Comune in possesso dei requisiti per l’esercizio delle funzioni di giudice popolare. La commissione è composta dal Sindaco Umberto de Augustinis e da Debora Pompili e Camilla Laureti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]