SPOLETO A COLORI: da venerdì 22 a lunedì 25 aprile – gli eventi

  • Letto 4057
  • Skin alla Rocca Albornoziana, il COLORmob, il raduno delle DUCATI, le bici lungo la Spoleto-Norcia, il video mapping alla Porta Leonina e il teatro- danza di “Io Alice”

    Il DjSet di Skin degli Skunk Anansie alla Rocca Albornoziana, uno spettacolare videomapping sulla Porta Leonina in Piazza Garibaldi, il colormob nel parcheggio nella stazione dell’ex ferrovia Spoleto Norcia, due notti a colori nelle vie e nelle piazze del centro storico con musica, animazioni, artisti di strada, il primo raduno delle ROSSO DUCATI: tutto questo è SPOLETO A COLORI, poliedrico contenitore di entertainment che animerà la città del Festival da venerdì 22 a lune dì 25 aprile.

    Un programma ricchissimo tra danza, sport e musica, concorsi fotografici, street food ed escursioni alla scoperta del territorio che coinvolgerà, con artisti internazionali e veri e propri happening, cittadini, turisti, scuole, artisti, associazioni culturali e sportive.

    Venerdì 22 aprile andrà in scena (ore 21.30) al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti la prima produzione targata Spoleto a Colori: IO ALICE. Uno spettacolo in cui danza, musica e proiezioni daranno vita ad un’originale reinterpretazione del testo di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”.BANNER-DUE-MONDISabato 23 e domenica 24 aprile alla Porta Leonina di Piazza Garibaldi istallazione mapping sulla Porta Leonina a cura di Q2 Visual con musica di Luca Bernabei (MothLab Recordings). Ancora Sabato e domenica la “Notte a colori” dal pomeriggio fino a notte fonda nelle strade e nelle piazze del centro storico: con musica, animazioni, artisti di strada, street food.

    Domenica 24 aprile a Piazza Gabribaldi (dalle ore 9) 1 raduno Spoleto Rosso DUCATI. Sempre domenica La Spoleto Norcia Enduro in Mountainbike (dalle 7.30 al Ristornate La Macchia). Ancora Domenica il momento clou alla Rocca Albornoziana che farà da cornice a Metamorphosis, una notte all’insegna di musica e divertimento che prevede un dj set d’eccezione: SKIN degli Skunk Anansie.

    Lunedì ancora bici lungo l’ex Spoleto-Norcia (pedalata aperta a tutti: ritrovo ex ferrovia ore 9), l’animazione per bamini in viale Trento e Trieste (dalle 15 alle 19) e al parcheggio dell’ex ferovia Spoleto-Norcia prima la zumba (ore 16) e poi il COLORmob (ore 17.30) con DJSet a cura di m2o.

    Spoleto a Colori poi in collaborazione con To Business Agency, fa arrivare a Spoleto lo STREET FOOD. L’evento sarà dal 22 al 25 aprile 2016 a Piazza della Vittoria a Spoleto. Altri eventi plurigiornalieri sono il mercatino dell’artigianato a Corso Mazzini (fino al 25 aprile), il “Weekend con l’artista” al cantiere Oberdan (fino 1 maggio) e l’istallazione d’Arte “Colori di Vita” in Via Saffi (fino al 5 maggio).

    Tutto il programma nel sito ufficiale della manifestazione:www.spoletoacolori.it
    Biglietti disponibili nelle rivendite TicketItalia – www.ticketitalia.com.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]