Spoleto Art Festival 2018 entra nel vivo

  • Letto 889
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Mostre e non solo. Il ricco programma del fine settimana

    L’edizione 2018 dello Spoleto Art Festival entra nel vivo. Nella giornata di venerdì 14 settembre, sarà l’ultimo giorno per vedere, alla Galleria Arco di Druso, la mostra del maestro Silvio Craia “Le Plastiche degli anni 60-70-80″ che sono state condivise ed ispirate con il poeta e scrittore Emilio Villa e con l’artista Alberto Burri. La stessa mostra, continuerà presso la sala d’entrata dell’Ospedale di Spoleto in collaborazione con l’associazione Aion Arte di Stefania Montori.
    Da sabato 15, sarà possibile visitare presso la stessa galleria, la mostra personale dell’artista spezzino Lorenzo Ludi con tutte le novità ed i successi che sta avendo questo artista che ha iniziato a praticare arte come arte terapia ( mostra aperta fino al 1° ottobre).
    Al caffè letterario di Palazzo Mauri sarà presentata la mostra personale del medico maceratese Silvio Natali con la direzione artistica e la cura di Paola Biadetti. Saranno presenti all’inaugurazione che si terrà sabato alle 16:30, Luca Filipponi presidente dello Spoleot art festival, lo stesso artista, il dott Sandro Costanzi storico e critico dell’arte, l’avvocato Stefano Proietti in rappresentanza del Comune di Spoleto e la partecipazione straordinaria della scrittrice e critica letteraria Antonella Colonna Vilasi che farà anche una breve presentazione dell’artista e sarà intervistata sulle ultime sue iniziative editoriali.
    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1”]
    Domenica alle ore 16, a Palazzetto Pianciani, sarà presentata la mostra di artisti selezionati dalle critica e gallerista romana Carla Mazzoni e dal critico Massimo Rossi, grandi animatori dell’arte contemporanea a Roma nell’ambito dell’associazionismo e delle gallerie.

    Sempre domenica il presidente dello Spoleto art festival, Luca Filipponi, sarà presente come presidente di commissione all’estemporanea che si terrà nel comune di massa martana con l’organizzazione di Arteinumbria.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    stefania amara 2019-02-20 12:50:25
    Cuginotto,,sei solamente da ammirare per questa lontananza costretta dalla vita. Un abbraccio
    Alberto Mossone AM&C Marketing - Perugia 2019-02-19 19:30:26
    Concordo pienamente con quanto afferma il Direrttore Gauzzi: la politica deve fare la sua parte, ma gli imporenditori umbri debbono.....
    Enrique 2019-02-16 08:25:46
    Vivere in Umbria è praticamente impossibile pure per chi viene da fuori. Qualunque cosa si faccia lo stress, le rotture.....
    Carlo Alberto Bussoni 2019-02-13 18:49:17
    Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....intanto sono 2 anni e mezzo che sto fuori di casa e non si vede un modo per.....
    ANDREA MUTI 2019-01-26 21:59:07
    Caro Luca grazie mille per le belle parole. Ale ed io siamo molto emozionati per la nascita del piccino. Vediamo.....