Sabato 17 febbraio si terrà l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci dell’Avis Spoleto

  • Letto 1426
  • Testata_Due_Mondi_newsSi terrà sabato 17 febbraio, alle ore 16.00, presso la sede sociale di via F.lli Cervi, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci dell’Avis Spoleto.
    Un appuntamento importante, non solo per fare il punto della situazione sullo stato di salute dell’Associazione ma, soprattutto, per approvare le strategie da mettere in campo nel corso del 2018.
    Il Consiglio Direttivo, infatti, ha elaborato una serie di iniziative per arginare il fenomeno legato alla diminuzione delle donazioni di sangue.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto
    Un fenomeno che, anche se condiviso con le altre realtà territoriali regionali, sta diventando veramente allarmante, tanto da richiedere interventi straordinari e, di riflesso, supporti straordinari.
    Il Consiglio stesso ha cercato di individuare le principali cause che stanno caratterizzando la carenza di donazioni, tutte legate a stili comportamentali, a contingenze personali, a ristrettezze sui parametri di idoneità e non certo alla gestione associativa che rimane in linea con le modalità operative degli ultimi anni.
    Importante quindi che i donatori prendano parte all’Assemblea, che risulta essere il più alto momento istituzionale associativo, dove il confronto di opinioni e di idee può senz’altro contribuire alla giusta causa solidaristica.
    Nel corso della riunione, oltre alla discussione del bilancio consuntivo e preventivo, verranno nominati anche i delegati per le prossime assemblee provinciale e regionale dell’Avis.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]