Ricostruzione post terremoto, il PD: «difenderemo Spoleto in ogni sede»

  • Letto 897
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Se ne è parlato nella sede del PD con l’Assessore Flavoni

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Il confronto tra le parti come nuovo modus operandi per tutelare ed affrontare insieme i temi della città. Positiva l’interlocuzione dell’Assessore all’Urbanistica di Spoleto Flavoni con il consigliere regionale PD Leonelli (che ringraziamo entrambi), alla presenza dei consiglieri comunali dem, delle consigliere Camilla Laureti e Luigina Renzi di Ora Spoleto e di un folto gruppo di cittadini e iscritti al Partito Democratico. Abbiamo aperto un dialogo tra le parti politiche che decidono a vari livelli le sorti della città per approfondire un disegno di legge prettamente tecnico che incide sulla ricostruzione post terremoto.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Dopo l’inserimento di Spoleto a settembre nel masterplan grazie ad un emendamento presentato dal PD per mano del presidente della seconda commissione Eros Brega, il Partito Democratico è intenzionato a difendere la città in tutte le sedi, come dichiarato anche nel documento congiunto dell’amministrazione spoletina, firmato all’unanimità dal consiglio comunale. 
    Siamo ora al lavoro per formulare alcuni richieste da presentare, in un incontro nei prossimi giorni, alla Presidente della Regione Catiuscia Marini, al Presidente Brega e ai membri della seconda commissione, al fine di tutelare la nostra città, soprattutto quando si trattano temi come la sanità, lo sviluppo economico e il lavoro e, come in questo caso, la delicata fase post-terremoto della ricostruzione di abitazioni, imprese e plessi scolastici, che tocca migliaia di famiglie.
    Partito Democratico di Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....