Ricco fine settimana per lo Spoleto Art Festival

  • Letto 1160
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOAltro giro di boa per lo Spoleto Art Festival , art in the city che nella giornata di domenica ha presentato la mostra di palazzetto Pianciani di via walter tobagi 12 Spoleto a cura dei critici romani Carla Mazzoni, titolare della galleria e centro studi i preferiti ed el critico Massimo Rossi.

    La mostra è stata presentata dal prof Luca Filipponi e recensita dal dott sandro costanzi storico e critico dell’arte, alla presenza dello stesso Massimo Rossi che ha curato l’esposizione nei dettagli.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    La mostra minipersonale degli artisti Stefano Ciotti, Fabio Ferrone Viola,  Margherita Giordano, Zero resterà aperta per circa 15 giorni ed in particolare per la settimana dello Spoleto art festival dal 27 09 al 01 10. Soddisfatto il prof Luca Filipponi: ” questa è una delle iniziative più belle ed interessanti dell’intera kermesse”. Nella giornata di sabato è stata presentata la mostra del medico maceratese Silvio Natali al caffè letterario, mentre è in corso di allestimento quelle di Lorenzo Ludi alla Galleria Arco di Druso. Sempre mella giornata di domenica lo Spoleto Art festival con il suo presidente Luca Filipponi ed il presidente del Premio Art festival Prof Sandro Bini sono stati presenti all’estemporanea di Massa Martana Pg dal titolo “Non Solo Arte” che si è svolta presso la bellisima residenza l’Abbraccio verde organizzata da Arteinumbria in collaborazione con la cooperativa oggi per un domani. Molti eventi che stanno facendo salire a Spoleto e non sola la cosiddetta “febbre dell’arte” che lo Spoleto art festival è capace di sprigionare.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......