Via Cacciatori delle Alpi

Potere al Popolo: Spoleto accetta la sfida per una lista popolare, antiliberista ed anticapitalista

  • Letto 370
  • Testata_Due_Mondi_news

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Sabato 18 novembre e Domenica 17 image-2dicembre a Roma si sono svolte le due assemblee nazionali organizzate dai compagni e dalle compagne di Je so Pazzo, le quali hanno visto una grande partecipazione, oltre 2000 persone. Oltre 160 le assemblee locali svoltesi in tutto lo stivale sino ad oggi, tra cui quella umbra avvenuta il 12 dicembre e partecipata da oltre 130 persone, con numerosi interventi volti ad integrare il programma che si sta delineando assemblea dopo assemblea.

    Abbiamo la possibilità, e al tempo stesso l’esigenza, di unire chi in questi anni ha resistito nelle più svariate forme alle politiche neoliberiste e capitaliste, pensiamo alle tante esperienze di mutualismo, conflitto e solidarietà sociale, alle piazze contro il Jobs Act, la Buona Scuola, l’Alternanza scuola-lavoro, il No sociale al referendum costituzionale, alle lotte dei lavoratori, alle battaglie contro le grandi opere, ecco noi pensiamo che sia arrivato anche in Italia il momento di dare voce a queste lotte, convinti che non basti delegare ma sia necessaria un’ampia partecipazione popolare.

    Villa_del_Sole_Trevi
    Proponiamo perciò a tutte le forze politiche, sociali, associazioni, movimenti, comitati locali, singoli militanti che si ritrovano in queste lotte, idee e valori di vederci l’11 Gennaio alle ore 15:30 presso la Sala Rossa di Palazzo Gazzoli (Via del Teatro Romano, Terni) per costruire anche in città un percorso politico popolare, antiliberista ed anticapitalista, convinti che adesso è il momento di riprenderci il presente per costruire un futuro diverso.

    – Potere al popolo Spoleto – 

    info: poterealpopoloumbria@gmail.com
    www.poterealpopolo.org 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Fantasmak 2018-01-17 21:45:46
    Siccome ho perso me ne vado e porto via il pallone
    Fantasmak 2018-01-17 21:43:03
    Allora siccome ho perso me ne vado e porto via il pallone
    Gullo Bruno 2018-01-14 21:44:09
    È successo stamattina....una donna entra Duomo di Spoleto, per assistere alla Santa Messa. C'rano pochissime persone e dopo essersi seduta.....
    Entertime 2018-01-09 22:26:37
    Ma come si fa a vivere in Italia con uno stipendio di 200 euro??? Che tristezza infinita. Ormai in Italia.....
    Serena 2018-01-09 13:36:37
    Caro Simone, ero in attesa di questa ricetta e devo dire ottimo abbinamento per ottenere un piatto dalla particolare gustosa.....