M5S Spoleto: «bene l’avvio del tavolo istituzionale di confronto sulle crisi aziendali del territorio»

  • Letto 360
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    I pentastellati: “il tavolo non sia solo di confronto tra le parti sociali ma deve essere una vera e propria cabina di monitoraggio non soltanto delle aziende in crisi, ma di tutte le aziende del territorio”

    Riceviamo dal Movimento cinque Stelle  e pubblichiamo integralmente:

    Accogliamo con favore l’avvio dei lavori del tavolo istituzionale di confronto sulle crisi aziendali del territorio perché era e resta uno dei nostri principali punti all’ordine del giorno.
    Il nostro territorio è stato colpito sostanzialmente da due crisi. Una crisi economica/industriale che ha colpito grandi e piccole aziende, inserendole in un circolo non più virtuoso che ne ha determinato il fallimento. Ma accanto a questo và sottolineata la crisi politica della città di Spoleto che deriva da 4 anni di amministrazione a dir poco ingenua, che ha lasciato la città senza assessore allo sviluppo economico per tutto il mandato.

    Il M5S Spoleto chiede che il tavolo non sia solo di confronto tra le parti sociale ma DEVE essere una vera e propria cabina di monitoraggio non soltanto delle aziende in crisi, ma di tutte le aziende del territorio. Momenti di condivisione di dati per capire anche in maniera previsionale la direzione verso cui il nostro tessuto economico e sociale sta andando. Ciclicamente serve monitorare tutti settori, siano essi in crisi o meno, per tenere sotto controllo la situazione e prevedere possibili azioni.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Dobbiamo evitare la superficialità politica mostrata dalla scorsa amministrazione a guida Bececco-Laureti e dal PD locale, soggetti destinati oramai all’oblio cittadino.

    Il M5S conferma la piena disponibilità per dare un contributo fattivo, attraverso i propri portavoce e attivisti.

    STEFANO LUCIDI – Movimento 5 Stelle SPOLETO

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    stefania amara 2019-02-20 12:50:25
    Cuginotto,,sei solamente da ammirare per questa lontananza costretta dalla vita. Un abbraccio
    Alberto Mossone AM&C Marketing - Perugia 2019-02-19 19:30:26
    Concordo pienamente con quanto afferma il Direrttore Gauzzi: la politica deve fare la sua parte, ma gli imporenditori umbri debbono.....
    Enrique 2019-02-16 08:25:46
    Vivere in Umbria è praticamente impossibile pure per chi viene da fuori. Qualunque cosa si faccia lo stress, le rotture.....
    Carlo Alberto Bussoni 2019-02-13 18:49:17
    Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....intanto sono 2 anni e mezzo che sto fuori di casa e non si vede un modo per.....
    ANDREA MUTI 2019-01-26 21:59:07
    Caro Luca grazie mille per le belle parole. Ale ed io siamo molto emozionati per la nascita del piccino. Vediamo.....