Lions Club Spoleto, “passaggio della campana” tra Di Spirito e Rossi

  • Letto 601
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOCon la tradizionale cerimonia del ‘Passaggio della campana’ si è concluso l’anno lionistico 2017/2018 e al Presidente Mario Di Spirito è subentrato il neo Presidente Vincenzo Rossi.
    Presenti, oltre al neo sindaco di Spoleto, dott De Augustinis , numerosi Presidenti dei club vicini, il presidente di circoscrizione Rosalba Bruno, il presidente di zona Guido Pennoni. Tra le autorità lionistiche anche Giuseppe Guerra, presidente del’associazione internazionale delle città murate Lions Club, di cui il club spoletino è entrato quest’anno a far parte.
    Durante la serata il Presidente uscente ha ringraziato tutti i soci presenti e la squadra del Consiglio Direttivo ripercorrendo le numerose attività dell’anno lionistico che si è appena concluso. Un anno particolarmente proficuo che ha visto il Club impegnato per la realizzazione di tutti i services nazionali e distrettuali.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Si è iniziato a novembre con il “Congresso d’autunno del distretto 108L” che si è svolto a Spoleto ed ha richiesto l’impegno e la presenza di tutti i soci del club; il rinnovato gemellaggio col club di Benevento e il nuovo gemellaggio col club di Cividale del Friuli entrambi i club hanno luoghi longobardi nelle loro città; il Lions Day ad aprile, anche questo, si è svolto a Spoleto ed ha coinvolto tutti i soci dell’Umbria; la vicinanza alle scuole cittadine col “concorso per la pace” rivolto agli studenti delle scuole medie e il “concorso scambi giovanili F.Fuduli” e le borse di studio rivolte agli studenti delle scuole superiori. Quindi un anno impegnativo per il presidente,ma anche ricco di risultati e nuove amicizie.
    Il neo Presidente Vincenzo Rossi ha poi presentato il nuovo Consiglio Direttivo ed augurato a tutti i presenti “una proficua annata Lionistica!”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    enrico fabbri 2019-03-18 20:36:19
    ma questa c'ha vissuto a Spoleto,no perchè sembrerebbe che finora non s'èfatto niente di rilevante e adesso arriva lei e.....
    operaia 2019-03-13 14:41:19
    senza dubbio va alzato il livello della mobilitazione!
    Carlo Alberto Bussoni 2019-03-10 08:46:39
    Sanzionati "de che"'. C'è qualche possibilità che paghino anche un solo centesimo? Ed ancora..."è stato adottato il provvedimento del foglio.....
    Graziano evangelisti 2019-02-27 00:24:18
    prendo
    Moreno Angeli 2019-02-25 17:24:17
    Rip uomo buono e onesto .A Daniela e figli le mie più sentite condoglianze