Lega: «pronti alla mobilitazione per la fermata del Frecciabianca»

  • Letto 1129
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    L’intervento del Gruppo consiliare  Lega 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Le ultime notizie riguardanti ‘l’errore informatico’ di Trenitalia che avrebbe immesso sul proprio sito per puro sbaglio dal 10 dicembre prossimo gli orari del freccia bianca tra Spoleto e Roma non ci convincono affatto.

    Tutti, dunque, siamo stati tratti in inganno da questo abbaglio che sembrava calato appositamente sulla nostra città con tanto di foto dedicate a Spoleto sul sito di Trenitalia ed orari plausibili del doppio collegamento.

    In molti si sono presi i meriti di tale ‘conquista’, dall’assessore regionale ai trasporti ai componenti della precedente amministrazione ed invece nulla !

    Tutto il lavoro svolto in precedenza addirittura dal Presidente della Regione che insieme alla passata compagine amministrativa avevano incontrato o interloquito con l’amministratore delegato di Trenitalia era dunque un bluff ?

    Oppure Trenitalia si diverte a spiazzare gli interlocutori e a tornare sui suoi passi ?

    Si tratta di uno scherzo ben orchestrato oppure di un  repentino cambio di programma dovuto a mancati allineamenti dello scacchiere elettorale regionale così sorprendentemente avverso agli equilibri in essere ?

    Stiamo allertando i parlamentari del collegio ed i massimi rappresentanti elettivi umbri al fine di chiarire la dinamica che ha portato a tale paradossale situazione.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Non crediamo all’errore tecnico ma temiamo una qualche ‘manovra’ ai danni della città. Per tale ragione i nostri rappresentanti elettivi in Regione interrogheranno lunedì l’assessore Chianella che ha tenuto i contatti con l’azienda e che parlava addirittura dell’organizzazione pratica della fermata.

    Poi si passerà in Parlamento per dare una spiegazione al mistero e capire se esiste davvero un contratto di servizio con Trenitalia e se esiste perché non viene rispettato.

    Pretendiamo spiegazioni per le varie ipotesi e rispetto per le esigenze di collegamento di un territorio che già sconta un forte ritardo infrastrutturale.

    Siamo pronti alla mobilitazione senza risposte chiare in tempi ragionevoli soprattutto in ragione delle istanze dei viaggiatori che da troppo tempo sono disilluse.

    Lega Spoleto – Gruppo consiliare comunale

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....