L’Asd Spoleto Rugby ospita la terza giornata del campionato nazionale femminile di Coppa Italia Rugby a 7

  • Letto 1156
  • Testata_Due_Mondi_newsGrandi preparativi in casa della ASD Spoleto Rugby in vista della terza partita del campionato nazionale femminile di Coppa Italia Rugby a 7!

    Le ragazze della U16 questa Domenica faranno gli onori di casa, ospitando sul campo da rugby di Spoleto a San Nicolò le formazioni provenienti dalle Marche e dall’Abruzzo: le rugbiste Spartan Queens Montegranaro, quelle del Pesaro Rugby e del Rugby Tetras Vasto.

     Sarà un quadrangolare con formula all’italiana che vedrà impegnate le squadre dalle ore 12:00 alle ore 13:30.

    Per l’occasione è stato allestito un tendone di 100 mq che ospiterà le numerose giocatrici ed i loro accompagnatori durante l’immancabile terzo tempo.

    Villa_del_Sole_Trevi

    Le altre categorie dell’ASD continueranno domani con gli impegni domenicali.

    Seconda uscita stagionale per 6 dei giocatori della U12 che parteciperanno al raggruppamento organizzato nella nuova casa del Foligno Rugby a Campo di Marte, nell’attesa che si uniscano gli altri ragazzi che hanno terminato da poco il periodo di prova con l’associazione, manifestando il desiderio di partecipare permanentemente alle attività e dando corpo e struttura ad una categoria che cresce di giorno in giorno.

     Per l’U16 maschile è ormai avviata la stretta collaborazione tra il Club rugbistico spoletino e il Rugby Gubbio 1984.

    Questa domenica partiranno alla volta di Pesaro due tra i migliori giocatori, che si uniranno alla squadra del Gubbio per disputare la prima partita di ritorno contro il Pesaro Rugby prevista per le ore 11:00 sul campo del Toti Patrignani.

    Il Pesaro Rugby occupa la prima posizione nel campionato interregionale Marche-Umbria mentre la formazione del Gubbio Rugby 1984 si trova subito a ridosso in seconda posizione.

    L’inserimento dei due rugbisti spoletini di punta sicuramente darà un grande aiuto.

     Entro la prossima settimana si porteranno a termine tutte le pratiche burocratiche per dar modo ad altri 6 giocatori dello Spoleto Rugby di potersi inserire nella formazione a tutti gli effetti e poter dare il massimo contributo possibile.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]