Merli_Group_n-11

House Video: da non perdere… a ottobre

  • Letto 148
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    I migliori film di ottobre, a noleggio, in Viale Trento e Trieste

    (DMN) Spoleto – primo appuntamento di questo mese con la rubrica curata dalla videoteca House Video di viale Trento e Trieste 167.

    House video, grazie ai suoi quattro distributori automatici, è aperta 24 ore su 24 e offre  a noleggio, a solo un Euro, una vasta scelta tra migliaia di titoli di ogni genere, dalla commedia agli horror, dai thriller all’azione senza dimenticare i film del passato.
    Il personale è a disposizione tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato per tesseramenti, vendita videogiochi e film in dvd e blu-ray.
    Cliccando ‘mi piace’ nelle pagine Facebook e Instagram di House Video, la clientela, può rimanere sempre aggiornata sulle nuove uscite dei film ed eventuali promozioni (clicca QUI). È anche attivo il servizio Watsapp: 3208609457.

    Ecco i migliori film della prima metà di ottobre:

    IMG_20181012_205826

    JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO (Avventura/Azione) – trailer

    Quinto capitolo della saga che ha fatto rivivere il mondo dei dinosauri oltre 60 milioni di anni dopo la loro estinzione. Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Clear decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.

    IMG_20181012_205756

    OBBLIGO O VERITA’ ? (Horror) – trailer

    Film horror soprannaturale che vede protagonisti Lucy Hale e Tyler Posay  nei panni di due giovani universitari che con alcuni amici decidono di giocare a “Obbligo o Verità” durante uno Spring Break. L’innocuo gioco diventa però letale quando qualcuno – o qualcosa – comincia a punire coloro che mentono o rifiutano l’obbligo.

    Deadpool_2_poster_003

    DEADPOOL 2 (Azione) – trailer

    Torna Deadpool, il supereroe più insolente e sboccato di sempre, nei panni di Ryan Reynolds. Dopo essere stato trasformato in un essere immortale, l’irresponsabile e loquace Deadpool si gode la vita con la fidanzata Vanessa, finchè anche per lui arriva il momento di pagare il conto!

    IMG_20181012_205707

    SPOSAMI, STUPIDO! (Commedia) – trailer

    Protagonista del film Sposami, Stupido! è Yassine (Tarek Boudali), un giovane studente del Marocco, da poco trasferitosi a Parigi per studiare architettura. A causa di una sveglia che non suona, il giovane non si presenta a un esame,perde il visto per studenti e si ritrova a essere un immigrato illegale. Dopo aver tentato l’impossibile, gli resta un’unica soluzione: sposare Fred, il suo migliore amico. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare su di loro per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa.

    IMG_20181012_205853

    THE BRITS ARE COMING – LA TRUFFA E’ SERVITA (Commedia) – trailer

    La commedia si incentra su una coppia britannica composta da Harriet (Uma Thurman) e Peter (Tim Roth), che vola a Los Angeles per evitare le conseguenze di un grosso debito che non riescono a saldare. A inseguirli il gangster (Maggie Q) che gli ha fatto perdere i soldi durante una partita a poker.

    locandinapg3

    TUO, SIMON (Commedia/Sentimentale) – trailer

    Dai produttori di Colpa delle Stelle arriva questo commovente film che racconta l’avventura da intraprendere per trovare sé stessi ed innamorarsi. Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma per il diciassettenne Simon è complicato: non ha ancora rivelato alla sua famiglia e ai suoi amici di essere gay e di non conoscere l’identità dell’anonimo compagno di cui si è innamorato parlando via internet. Nel cast del film, definito “tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo momento”, anche Josh Duhamel e Jennifer Garner.

    IMG_20181012_205735

    HURRICANE – ALLERTA URAGANO (Azione) – trailer

    Dal regista di Fast & Furious arriva questo disaster movie sull’uragano più violento della storia degli Stati Uniti che sta per abbattersi sull’Alabama. Mentre gli abitanti iniziano ad evacuare la zona, il meteorologo Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia della tempesta e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

    fg00

    THE FORGIVEN – CONDANNATO A COMBATTERE (Thriller) – trailer

    L’arcivescovo Desmond Tutu (Forest Whitaker) lavora come presidente della Commissione per la Verità e la Riconciliazione nel Sudafrica post apartheid. Una delle sue maggiori sfide morali e intellettuali è rappresentata dall’incontro casuale con Piet Blomfeld (Eric Bana) un brutale assassino dalla pelle bianca condannato all’ergastolo e in cerca di redenzione per le atrocità che ha commesso.

    Informazione pubblicitaria

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Simo 2018-09-13 13:58:27
    Ma PRENDEREMO il 35% dello stipendio
    Simo 2018-09-13 13:56:43
    Vorrei puntualizzare che non prendiamo uno stipendio con la decurtazione del 35% ma per faremo il 35% dello stipendio....la cosa.....
    Francesco 2018-08-21 16:01:53
    Sono molto dispiaciuto e faccio sentite condoglianze alla sua famiglia! Ho avuto la fortuna di essere alunno sia del Prof......
    Spoletina 2018-08-05 00:59:33
    Mi farebbe piacere conoscere come mai la richiesta si rivolga al Sindaco De Augustinus e alla Urbani considerato che il.....
    Giovanni Battista Altieri 2018-07-21 16:32:18
    Granatieri si nasce... Nonostante siano passati più di 20 anni, ho ancora...e x sempre... Il ❤️ Bianco Rosso..... Granatiere nel.....