Eccellenza, Foligno-Ducato 7-0: i falchetti passeggiano sulla Ducato

  • Letto 1149
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Pesante passivo per la squadra spoletina

    (DMN) Foligno – un grande Foligno, una Ducato inesistente. Si commenta così il risultato della gara di questo pomeriggio tra la squadra di Armillei e quella di Ricci, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza regionale.

    La partita – Armillei ha disegnato il Foligno con il 4-3-1-2 con Roani in porta, Pinzaglia, Ciccioli, Zanchi e Pagliarini in difesa, Gorini, Pettinelli e Ginaj a centrocampo con Ventanni alle spalle delle due punte Franciolini e Giabbecucci.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Il tecnico della Ducato Fausto Ricci era squalificato ed al ‘Blasone’ la squadra è stata guidata dal vice allenatore Alessandro Restani (foto in evidenza) che ha proposto il 4-4-2 con Carsetti tra i pali, Radi, De Palma, Raspa e Pazzogna in difesa, Cavitolo, Piantoni, Quaglietti e Fedeli a centrocampo con Tomassoni e Kola di punta.

    Davanti a circa 500 spettatori la gara ha visto un sostanziale equilibrio fino al gol del vantaggio dei falchetti, giunto al 30′ con Ginaj. Successivamente il Foligno ha dominato in lungo ed in largo mettendo a segno altre 6 reti consegnando alla Ducato un passivo pesantissimo.

    Classifica e prossimo turno – alla luce del risultato odierno, la Ducato occupa il decimo posto in graduatoria con 6 punti, tutti conquistati al ‘Capitini’. Proprio nell’impianto di San Giacomo si svolgerà il prossimo incontro di campionato, in programma domenica 13 ottobre, alle 15, quando la Ducato ospiterà il Castel del Piano.

    Il tabellino

    FOLIGNO – DUCATO 7-0

    Marcatori:  30’ pt Gjinaj, 35’ pt e 47’ pt Ventanni, 7’ st Pettinelli, 9’ st Gorini, 31’ e 39’ st Francioni

    FOLIGNO: Roani; Pinsaglia, Zanchi, Ciccioli (18’ st Tempesta), Pagliarini (1’ st Baldoni); Pettinelli (25’ st Salvucci), Gorini, Giabbecucci (27’ st Giannò); Ventanni (23’ st Peluso); Gjinaj, Francioni A disposizione: Meniconi, Materazzi, Fiki, Federiconi Allenatore: Sig.  Antonio Armillei

    DUCATO: Carsetti; Radi (25’ st Skana), Raspa (3’ pt Barbetta), De Palma, Pazzogna; Fedeli (1’ st Stella), Quaglietti, Piantoni, Cavitolo (1’ st Moretti); Kola, Tomassoni (32’ st Pergolesi)

    A disposizione: Cimarelli, Sbardellati, Ammenti, Emili

    Allenatore: Sig. Alessandro Restani

    Arbitro: Sig. Pinti di Perugia (Casagrande di Gubbio – Fiordi di Gubbio)

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......