Danza sportiva: eccellente risultato per gli spoletini Trabalza e Favaro agli assoluti 2018

  • Letto 1836
  • Testata_Due_Mondi_newsSabato 27 Gennaio si sono svolti presso il Palasport di Foligno i Campionati Italiani Assoluti 2018 FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva).

    Nelle Danze Latino Americane i ventenni atleti spoletini Michele Trabalza e Arianna Favaro hanno conquistato la semifinale, nella classe AS categoria 19/34, raggiungendo la nona posizione su 172 coppie iscritte.

    Un risultato a dir poco straordinario se si pensa che i due giovani Campioni solo a luglio scorso  raggiunsero la seconda posizione ai campionati italiani Fids di categoria nella cat. 19/34 cl. A1 accedendo così di merito alla tanto ambita “Classe Internazionale AS”.
    In quell’occasione conquistarono inoltre il podio anche nella categoria Under 21 ed è proprio grazie a quel grandissimo risultato che solo poche settimane fa sono stati chiamati dal CONI per entrare a far parte della Nazionale Italiana FIDS.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto
    Dopo solo 6 mesi e 4 mesi effettivi di preparazione  hanno partecipato al loro primo Campionato Italiano Assoluto nella CL. AS e e sono volati diretti in semifinale.

    Al di sopra di ogni aspettativa hanno superato anche l’obiettivo che si erano prefissati dimostrando così a tutti i tifosi e all’Italia intera il talento e la determinazione di cui sono temprati.

    Tutto questo è stato possibile anche grazie al lavoro di tutto il Team che segue gli atleti, a partire dal loro Tecnico Tamara Patassa, il supervisor tecnico e creatore del magnifico look dei nostri campioni Sandro Cavallini, il Mental Coach dei Campioni il Dott. Paolo Galli, il preparatore atletico Alessandro Coccetta e il nutrizionista Dott. Francesco Cagnazzo.

    I nostri Campioni Nazionali e spoletini di soli 20 anni sono ormai due stelle lucenti nel firmamento della danza sportiva a cui auguriamo di raggiungere presto i massimi vertici sia nazionali che internazionali!

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]