Coppa Italia Eccellenza, 3^ giornata: le designazioni arbitrali per le partite di Spoleto e Ducato

  • Letto 1276
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Spoleto – domenica 2 settembre, alle ore 16, andrà in scena la terza ed ultima giornata dei gironi per la prima fase della Coppa Italia di Eccellenza regionale.

    Spoleto – Nel girone D, lo Spoleto, si trova a 3 punti in classifica, insieme alle Coppa_Italia_Eccellenza_Spoleto_Calcio_Orvietana-20altre tre contendenti, la squadra di Cavalli può solo vincere contro il Massa Martana e sperare in una non vittoria della Narnese  contro l’Orvietana, per centrare la qualificazione alla semifinale della competizione. La gara tra Massa Martana e Spoleto si giocherà allo stadio ‘Franco Martelli’ di Todi, arbitrerà l’incontro il Sig. Tommaso Andreani di Terni. Gli assistenti saranno i Sig.ri Angelo Micucci e Alessio proietti di Terni.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Ducato – ben altra situazione nel girone C dove alla Ducato di Fausto Ricci potrebbe non bastare battere l’Assisi Memorial_Sandro_Morichelli_Spoleto_Calcio_Ducato_Bm8_Superga_48-101Subasio per passare il turno. Il match ball é in mano al Foligno che con almeno un pareggio in casa dell’Angelana, nell’anticipo del sabato, si garantirebbe l’accesso alla semifinale. Assisi Subasio-Ducato si gioca allo stadio ‘Enzo Boccacci’ di Assisi, arbitrerà l’incontro il Sig. Leonardo Cipolloni di Foligno, coadiuvato dai sig.ri Valerio Amici e Fabio Rancani della stessa sezione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......