Conclusi i lavori in via Flaminia, le parole dell’Assessore Loretoni

  • Letto 1369
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOÈ stata riaperta al transito via Flaminia, dopo i lavori di rifacimento del manto stradale e di asfaltatura iniziati il 23 agosto scorso. Gli interventi, che hanno interessato il tratto compreso fra via Pietro Conti e via III Settembre, hanno riguardato anche l’allargamento della strada e la creazione della terza corsia davanti alla sede della Snam Rete Gas, per permettere ai mezzi in entrata di non intralciare il traffico. 

    Nell’arco di dieci giorni, ossia il tempo necessario all’asfalto di riassorbire la parte oleosa, verrà realizzata tutta la segnaletica orizzontale. 

    Assistenza_Fioretti_Gianni

    I lavori sono stati effettuati dalle ditte TECNOSTRADE S.r.l. di Perugia e MAZZAFERRI S.r.l. di Teramo, per un importo totale di circa € 150.000,00.

     

    “Via Flaminia era una delle vie di accesso alla città più malridotte – ha spiegato l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni – Dopo la sistemazione di via Nursina, altra arteria cittadina molto frequentata, era indispensabile effettuare anche questi lavori”.

    Realizzato un intervento di sistemazione del sottofondo e del piano stradale anche tra Cimurano e San Silvestro. “Pur trattandosi di lavori che hanno riguardato un tratto di strada di circa 200 metri – ha aggiunto l’Assessore Loretoni – il costo dell’intervento è stato sostenuto da coloro che hanno danneggiato il manto stradale, conseguentemente alla realizzazione di alcune villette con relativi sottoservizi. Il valore di questo intervento risiede quindi nell’esempio, perché è giusto che chi danneggia un bene pubblico sia poi chiamato a farsi carico dei costi di sistemazione”.  

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]