Cambio di gestione all’impianto di atletica leggera di Piazza d’Armi

  • Letto 1938
  • BANNER-DUE-MONDIDopo sette anni di gestione comunale il campo di atletica torna ad essere gestito da una associazione sportiva.

    La Società 2S Atletica Spoleto, in virtù di una convenzione quadriennale, gestirà l’impianto facendosi carico di tutte le spese energetiche, della manutenzione ordinaria, dell’apertura e della chiusura dell’impianto.

    La convenzione, che potrà essere prorogata in caso di evidenti e importanti migliorie effettuate nell’impianto, non prevede alcun contributo da parte del Comune di Spoleto, mentre alla società sportiva andranno tutte le quote versate dalle utenze.

    La gestione potrà avere anche la collaborazione di altre società sportive, ferma restando la convenzione esistente.Merli_group_L’ufficio Sport del Comune di Spoleto ha redatto un nuovo regolamento per l’utilizzo dell’impianto, condiviso dalle associazioni sportive, che sarà appeso all’ingresso e che sarà comunque inviato a tutti i soggetti interessati.

    Il cambiamento della modalità di gestione del campo di atletica – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi  permetterà il ritorno in maniera esclusiva, salvo particolari occasioni, dei tre custodi presso il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota. Ora l’auspicio è che l’impianto venga utilizzato correttamente”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    One Comment For "Cambio di gestione all’impianto di atletica leggera di Piazza d’Armi"

    1. alfio
      Luglio 10, 2017

      conosco decine di convenzioni di questo tipo,durano se va bene un’anno quando arrivano bollette e manutenzioni da pagare e fare….spero sia questa l’eccezione,auguri!!

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]