“Beroide e la sua storia”: questa sera un incontro pubblico nel Castello

  • Letto 455
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOA cura della locale Associazione Proloco e come anteprima della trentunesima edizione della Sagra dell anguilla e del gambero di fiume si terrà sabato 4 agosto alle ore 21.30 nel castello di Beroide un incontro pubblico sulla storia di Beroide e sulle sue origini.

    Relatore sarà l’archeologo Stefano Bordoni dottorando presso l’ Università di Edimburgo che presenterà un interessante approfondimento sulle tematiche sopra descritte.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Al termine dell’incontro tutti gli intervenuti riceveranno gratuitamente la dispensa fatta stampare dalla Assiciazione Proloco Beroide.

    E’ prevista anche la visita agli affreschi della torre campanaria della chiesa parrocchiare di S:Angelo e la visita agli altri importanti affreschi presenti nella Confraternita della misericordia.

    Il programma dell Anteprima alla sagra sarà completato dalla pedalata ecologcica “Beroide in bicicletta” aperta a bambini e famiglie in programma per domenica 5 agosto alle 9.30 e da altrettante serate danzanti in programma venerdi 3 agosto, sabato 4 e domenica 5 agosto.

    Per lunedi 6 agosto il gruppo teatrale la Squaqquarata intratterrà gli intervenuti con il nuovo programma Viente a fà 4 risate edizione 2018.

    L’apertura ufficiale della sagra dell’Anguilla e del gambero di fiume con il via libera ai buogustai è in programma per martedi 7 agosto con chiusura prevista per domenica 12 agosto.

    Immagine di Google Earth

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    stefania amara 2019-02-20 12:50:25
    Cuginotto,,sei solamente da ammirare per questa lontananza costretta dalla vita. Un abbraccio
    Alberto Mossone AM&C Marketing - Perugia 2019-02-19 19:30:26
    Concordo pienamente con quanto afferma il Direrttore Gauzzi: la politica deve fare la sua parte, ma gli imporenditori umbri debbono.....
    Enrique 2019-02-16 08:25:46
    Vivere in Umbria è praticamente impossibile pure per chi viene da fuori. Qualunque cosa si faccia lo stress, le rotture.....
    Carlo Alberto Bussoni 2019-02-13 18:49:17
    Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....intanto sono 2 anni e mezzo che sto fuori di casa e non si vede un modo per.....
    ANDREA MUTI 2019-01-26 21:59:07
    Caro Luca grazie mille per le belle parole. Ale ed io siamo molto emozionati per la nascita del piccino. Vediamo.....