Comune-3

“Bando Gori: professionisti discriminati”

  • Letto 406
  • Testata_Due_Mondi_newsRiceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Ho chiesto una interpretazione autentica del “bando Gori” (dal nome del Dirigente che lo ha firmato) al Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Armando Zambrano perché ritengo l’esclusione di questo ordine professionale lesiva non solo perché esclude professionisti aventi diritto, ma perché determinate competenze ritengo che risiedano solo ed esclusivamente nella disciplina dell’ingegneria, e in questo caso chi viene veramente danneggiato è il cittadino che non può ottenere un servizio professionale adeguato.

    Che senso ha accorpare tematiche quali Bilancio, Committenza Servizi informatici Gare Provveditorato, se poi non si permette a chi possiede quelle competenze di poter partecipare?

    Il bando Gori, che abbiamo già giudicato frettoloso, nasce perché il Dirigente uscente, sarebbe restato in carica fino alla fine della consiliatura, che sappiamo però ha avuto una fine prematura.

    Ora è necessario sapere se il bando è legittimo, se alcune categorie sono state discriminate e se sia necessario intervenire in sede giuridica, ispettiva o legislativa.

    Stefano Lucidi – M5S

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Giovanni Battista Altieri 2018-07-21 16:32:18
    Granatieri si nasce... Nonostante siano passati più di 20 anni, ho ancora...e x sempre... Il ❤️ Bianco Rosso..... Granatiere nel.....
    Daniele Benati 2018-07-04 14:47:11
    La femme fatale è un falso assai noto (stessa mano del ritratto di Sant'Agata esposto a Catania), almeno quanto lo.....
    SARA 2018-07-01 16:56:31
    Bastasse solo un ACCENTO cara signora!
    Giuliano roselletti 2018-06-14 19:30:10
    Sarebbe bello poter tornate a lavorate ..grazie massimo brunini
    Massimo Brunini 2018-06-14 10:44:42
    Illustre sottosegretario , oltre l'apprezzamento x ciò che sta facendo x la Ex pozzi e gli operai , vorrei chiedere.....