API Umbria: sottoscritta la convenzione per i servizi con Ecotech Srl

  • Letto 1545
  • Testata_Due_Mondi_newsE’ stata firmata ieri la Convenzione che sancisce la collaborazione tecnica tra API UMBRIA – ASSOCIAZIONE PER LE IMPRESE DELL’UMBRIA (attraverso API MBRIA SRL) e la ECOTECH SRL di Ponte San Giovanni.

    “Questa nuova partnership – dichiarano Giorgio Buini e Stelvio Gauzzi – rispettivamente Presidente e Segretario di API UMBRIA, dopo gli accordi con la SAECO SRL (ambiente, sicurezza e formazione), con il Laboratorio delle Idee (Formazione manageriale, @learning e App Tecnology), con la Dott. Ragano Caracciolo per i Bandi e gli incentivi Comunitari e con il Patronato EPAS per tutte le tematiche inerenti l’AREA Sociale, arricchirà con competenza, capacità professionale e rispetto dei tempi di erogazione, la nostra offerta dei servizi per tutte le categorie economiche e le attività professionali in tutti e tre i nostri uffici (Assisi – Perugia/Corciano e Spoleto).

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    “Grazie all’accordo con ECOTECH – prosegue il Segretario – Stelvio Gauzzi – i soci di API Umbria potranno usufruire di servizi qualificati relativi alla tutela e gestione ambientale – Certificazione CE – Organismo notificato N° 1092 ascensori, macchine, impianti sollevamento, Organismo notificato per verifiche periodiche impianti di messa a terra – consulenza aziendale per la certificazione ISO 9001, ISO 14.000, certificazione EMAS, certificazione per la sicurezza del lavoro (OHSAS 18001), certificazione etica (SA 8.000), certificazione dei prodotti ecologici. Ed altro ancora”.

    “Oltre a rappresentare con serietà la politica sindacale ed economica dei nostri soci su tutti i tavoli Istituzionali della nostra Regione – conclude il Presidente – Giorgio Buini – vogliamo dare, attraverso l’utilizzo di partnership di primo livello, il nostro contributo affinché le imprese possano pensare esclusivamente alla produzione ed alla commercializzazione di prodotti e servizi”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......