Annunciate nomine e trasferimenti per alcuni sacerdoti dell’Archidiocesi di Spoleto-Norcia

  • Letto 2561
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Spoleto – questa mattina, tramite il sito internet ufficiale dell’Archidiocesi di Spoleto-Norcia, l’Arcivescovo, mons. Renato Boccardo, ha reso note delle decisioni che riguardano alcuni componenti del Clero diocesano, nominando:

    • Don Davide Tononi, finora parroco di Santa Maria in Turrita di Montefalco, parroco in solido della Concattedrale di Santa Maria e della zona pastorale di Norcia.
    • Mons. Giampiero Ceccarelli, che mantiene il ministero di priore di San Michele Arcangelo in Eggi di Spoleto e di parroco di Sant’Andrea in Bazzano di Spoleto, amministratore parrocchiale di San Gabriele dell’Addolorata in Cortaccione di Spoleto.
    • Don Vito Stramaccia, che mantiene il ministero di priore di San Bartolomeo in Montefalco e di parroco di San Lorenzo in Casale di Montefalco, amministratore parrocchiale di Santa Maria in Turrita di Montefalco.
    • Don Paolo Peciola, che mantiene il ministero di parroco di San Venanzo in San Venanzo di Spoleto, amministratore parrocchiale di San Lorenzo in Maiano di Spoleto, di San Giovanni Battista in Morgnano di Spoleto e di San Brizio in San Brizio di Spoleto.
    • Don Sebastiano Urumbil amministratore parrocchiale dei Santi Michele, Giovanni e Sebastiano in Vallo di Nera.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Nel rispetto dei termini stabiliti dalla Convenzione per il servizio pastorale in Italia dei presbiteri diocesani provenienti dai territori di missionedon Floribert Avonyima e don Justus Musinguzi ritornano al Paese di origine e mettono a servizio della propria Chiesa particolare l’esperienza pastorale e la formazione accademica acquisiti durante la permanenza in Italia. Inoltre, don Daniel Jancusko e don Roberto Crisogianni hanno chiesto di fare ritorno per motivi famigliari ai rispettivi luoghi di provenienza.

    L’Arcivescovo ha espresso a questi quattro Sacerdoti il vivo ringraziamento dell’Archidiocesi per il generoso impegno profuso in questi anni per il bene delle diverse comunità affidate al loro ministero pastorale.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......